Buongiorno,ho ricevuto un avviso di giacenza ed in data 18/1/2020 mi sono recato presso l'Ufficio Postale indicato ma, con mia grande sorpresa, mi è stato risposto e confermato che la raccomandata si trovava in altro Ufficio dal quale, nella medesima data, l'ho prelevata.Quanto sopra mi ha fatto perdere del tempo per me molto prezioso ed ha inequivocabilmente messo in chiara evidenza una disorganizzazione che si è negativamente riflessa sull'utente.Per quanto successo, ho inviato una prima PEC alle Poste (reclamiretail@postecert.it) in data 20/1/20 alla quale mi è stato risposto in data 7/2/20, con una telefonata (dal num. 0874017018) e con una mail ordinaria, con atteggiamento poco professionale, che: si scusavano di quanto accaduto, che sono cose che succedono e che la colpa è del portalettere. Non soddisfatto di quanto avvenuto, nella stessa data del 7/2/20, inviavo ulteriore PEC allo stesso indirizzo reinoltrando la medesima lettera di reclamo (format predisposto dalle Poste) in cui ribadivo il concetto della mia richiesta di indennizzo.