Buongiorno, scrivo attraverso la piattaforma di Altroconsumo per sollecitare una risposta risolutiva da parte di codesta spett.le CITROEN (group psa italia) relativamente alla comunicazione dei primi di maggio 2024 con cui mi si intimava di sospendere la guida della mia citroen C3 per problemi all'airbag takata montato sulla stessa. Come da Vs. consiglio ho subito provveduto a segnalare il caso sul sito https//www.citroen.it/post-vendita/campagna-di richiamo.html registrando il n. di telaio VF7SCMZ0EW557897. Contemporaneamente ho contattato l'autofficina autorizzata citroen che mi ha assicurato che non appena arrivavano i pezzi di ricambio mi avrebbero avvertito. a tutt'oggi 05/06/2024 non ho ancora ricevuto risposta. Non avendo la possibilità di provvedere con un'auto sostitutiva per problemi economici e lavorando a turni non riesco ad utilizzare i mezzi pubblici , oltre alla difficoltà di recarmi al lavoro ho difficoltà a risolvere le incombenze della vita quotidiana, io assisto i miei genitori anziani con legge 104, diventa un vero problema specie se la cosa si prolunga per mesi. Sono pertanto, a chidere URGENTE ed ESAUSTIVA risposta in merito a come procedere per risolvere la situazione in tempi brevi. Distinti saluti.