Spett. Prezzo ForteIn data 30/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un mobiletto in metallo pagando contestualmente l’importo di 155,31. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 03/08/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite form interno 03/08/2023 Il 04/08/2023 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché è possibile prendere in considerazione la sola eventuale sostituzione dei pezzi danneggiati. L'armadietto in questione è arrivato fortemente danneggiato come da foto che vi ho prontamente inviato.Mi viene contestato il fatto di non aver preso in carico il collo spedito con la formula di Verifica.Contesto quanto sopra poiché l'armadietto presenta dei vizi/ammaccature talmente importanti da non poter essere utilizzato in alcun modo al suo scopo. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, gravemente danneggiato e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 155,31 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Chiedo pertanto che venga inviato un corriere specializzato a vostre spese considerate le dimensioni del collo e le drammatiche condizioni in cui è pervenuto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Dott. Danilo Monticelli Allegati: Foto