indietro

Box doccia non sicuro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Leroy Merlin

27/05/2020

Buongiorno,la scorsa estate ho acquistato presso Leroy Merlin un box doccia da montare. È stato montato correttamente e l'abbiamo usato normalmente fino a fine aprile.La sera del 26 Aprile, ho aperto normalmente il box doccia per fare uscire mio figlio di 4 anni, quando il penso scorrevole è improvvisamente uscito dalle guide ed è caduto addosso a nostro figlio, frantumandosi e causando delle lesioni sia a me, ma, soprattutto a mio figlio, che hanno richiesto un ricovero in pronto soccorso e una sutura.Il giorno successivo mi sono recato presso il punto vendita per segnalare la cosa e mi è stato chiesto di inviare una mail, cosa che ho fatto via pec in data 28/04/2020, senza ricevere alcuna risposta.I motivi del nostro reclamo sono due:1) vogliamo verificare che il modello sia realmente sicuro e se il problema fosse solo legato al nostro articolo.2) ci troviamo con un box doccia rotto che era ancora coperto da garanzia: la garanzia non copre i vetri, ma il vetro si è rotto perchè sono i binari ad avere ceduto, non certo in seguito a un urto.Allego foto dell'incidente, referto del PS, foto data del box doccia montato (fatta pochi giorni dopo il montaggio), fattura, pdf della pec inviata con conferma di ricezione.

Messaggi (1)

Leroy Merlin

A: E. P.

11/06/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).