Buongiorno,la scorsa estate ho acquistato presso Leroy Merlin un box doccia da montare. È stato montato correttamente e l'abbiamo usato normalmente fino a fine aprile.La sera del 26 Aprile, ho aperto normalmente il box doccia per fare uscire mio figlio di 4 anni, quando il penso scorrevole è improvvisamente uscito dalle guide ed è caduto addosso a nostro figlio, frantumandosi e causando delle lesioni sia a me, ma, soprattutto a mio figlio, che hanno richiesto un ricovero in pronto soccorso e una sutura.Il giorno successivo mi sono recato presso il punto vendita per segnalare la cosa e mi è stato chiesto di inviare una mail, cosa che ho fatto via pec in data 28/04/2020, senza ricevere alcuna risposta.I motivi del nostro reclamo sono due:1) vogliamo verificare che il modello sia realmente sicuro e se il problema fosse solo legato al nostro articolo.2) ci troviamo con un box doccia rotto che era ancora coperto da garanzia: la garanzia non copre i vetri, ma il vetro si è rotto perchè sono i binari ad avere ceduto, non certo in seguito a un urto.Allego foto dell'incidente, referto del PS, foto data del box doccia montato (fatta pochi giorni dopo il montaggio), fattura, pdf della pec inviata con conferma di ricezione.