indietro

Bruco vivo nell’insalata già lavata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: CARREFOUR

15/10/2019

Buonasera, oggi mentre consumavo l’insalata Carrefour (appena aperta e non prossima alla scadenza) ho trovato un bruco che camminava tra le foglie. Per fortuna me ne sono accorta prima che fosse troppo tardi ma non nascondo il mio disgusto riguardo alla possibilità di averne inghiottiti altri o semplicemente di aver mangiato foglie con depositate le sue secrezioni.

Messaggi (4)

CARREFOUR

A: V. P.

16/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

V. P.

A: CARREFOUR

22/10/2019

Buonasera, l’acquisto &#232 stato effettuato presso il supermercato di Pavia, strada Vigentina angolo via Lorenzo Cassani.Tengo a sottolineare che il danno che mi &#232 stato provocato non pu&#242 essere risarcito semplicemente con il rimborso del prezzo del prodotto (poco pi&#249 di un euro). Spero che l’aver effettuato questo richiamo non sia stata solo una perdita di tempo: confido nel fatto che provvediate a migliorare i controlli igienici sui visti prodotti e che mi possiate risarcire in modo degno (non un euro ma per lo meno un buono spesa di valore superiore). Grazie cordiali saluti

CARREFOUR

A: V. P.

28/10/2019

Gentile Cliente,per ringraziarLa della disponibilità dimostrata nel contattarci Le inviamo in allegato una gift card del valore di Eur 10,00 che potrà spendere presso i punti vendita diretti del Gruppo Carrefour entro la data indicata sulla gift stessa.L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.SERVIZIO CLIENTIGRUPPO CARREFOURVia Caldera 21 20152 Milanowww.carrefour.itIl giorno mar 22 ott This e-mail and any attachment are confidential and intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail and its associated attachments is strictly prohibited.:disclaimer.carrefour.com/Let's respect the environment together. Only print this message if necessary.

CARREFOUR

A: V. P.

18/11/2019

Gentile Cliente,in allegato Le inviamo il riscontro del fornitore in merito alla segnalazione in oggetto.L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.SERVIZIO CLIENTIGRUPPO CARREFOURVia Caldera 21 20152 Milanowww.carrefour.itIl giorno lun 28 ott 2019 alle ore 13:23 Gruppocarrefour ITALIA ha scritto:Gentile Cliente,per ringraziarLa della disponibilità dimostrata nel contattarci Le inviamo in allegato una gift card del valore di Eur 10,00 che potrà spendere presso i punti vendita diretti del Gruppo Carrefour entro la data indicata sulla gift stessa.L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.SERVIZIO CLIENTIGRUPPO CARREFOURVia Caldera 21 20152 Milanowww.carrefour.itIl giorno mar 22 ott This e-mail and any attachment are confidential and intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail and its associated attachments is strictly prohibited.:disclaimer.carrefour.com/Let's respect the environment together. Only print this message if necessary.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).