indietro

BUDDYBANK VERIFICA DOCUMENTI IN ATTESA DAL 12/10/2020

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. O.

A: Unicredit

01/11/2020

Sono in attesa della verifica dei documenti dal 12 ottobre, oggi in data 31/10/2020 ancora non mi è stato inviato nessun codice per avviare la videochiamata. Non ho mai ricevuto una risposta dal servizio clienti che dovrebbe rispondere h24, anche a Natale, anche la notte, anche la notte di Natale come scritto sul loro sito.

Messaggi (1)

Unicredit

A: F. O.

09/11/2020

In allegato riscontro al reclamo in oggetto.Distinti saluti.UniCredit SpaClaims------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------UniCredit S.p.A. Sede Sociale e Direzione Generale Piazza Gae Aulenti 3 Torre A 20154 Milano Capitale Sociale Eur 21.059.536.950,48 interamente versato - Banca iscritta all'Albo delle Banche e Capogruppo del Gruppo Bancario UniCredit - Albo dei Gruppi Bancari: cod. 02008.1 - Cod. ABI 02008.1 - iscrizione al Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscale e P. IVA n° 00348170101 - Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia - Imposta di bollo, ove dovuta, assolta in modo virtuale - Autorizzazione Agenzia delle Entrate, Ufficio di Roma 1, n. 143106/07 rilasciata il 21.12.2007 ****************************************************************************************************************************************************************************************************************** Questo è un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) aziendale e può contenere informazioni di carattere confidenziale di proprietà di UniCredit S.p.A. ed è rivolto esclusivamente al/ai destinatario/i in esso indicato/i. É vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona o di terzi non autorizzati in forma scritta da UniCredit S.p.A., in qualsiasi forma venga effettuata. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Il messaggio è espressione del mittente. UniCredit S.p.A. non si fa carico di omissioni o errori dovuti alla trasmissione via Internet e non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio, o di sue parti.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).