indietro

Buoni carta docente non riconvertiti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ePRICE

08/03/2019

Il reclamo avviene dopo almeno 4 tentativi di dialogo con il supporto clienti. Erpice non vuole in alcun modo venirmi incontro e farmi recuperare la somma complessiva di 40€ (1 buono da 25€ e 3 buoni da 5€) di buoni carta docente, ormai convertiti in buoni regalo erpice. Loro rispondono con due righe dicendo che il regolamento è cosi, che devo contattare il MIUR per riconvertirli, ma in realtà sono loro a doverlo fare, poiché al momento i buoni sono del tipo erpice e non può il MIUR riconvertirli in denaro. Tutto nasce perchè volevo acquistare il pacchetto office (che costa 140€) e volevo utilizzare i buoni che già avevo (come accade su amazon). Non trovo alcuna via per farmi ascoltare e non vogliono venirmi incontro di un centimetro. Se non era possibile sommarli come valore, mi sarei aspettato almeno la riconversione, di modo che poi potessi generare un buono unico da 140€. Segnalo la totale incompetenza del servizio clienti, che non si degna nemmeno di scrivere 2 righe complete e la distanza infinita dai competitori, che fanno di tutto per assistere il cliente. Con altri siti di e -commerce non ho avuto mai problemi a riconvertire buoni. Mi mandavano il modulo e si faceva tutto in 5 minuti.

Messaggi (1)

ePRICE

A: A. C.

11/03/2019

Buongiorno,dal 15 Febbraio sono state aggiornate le procedure relative al Buono docentiIl docente converte il Buono Carta Docente in un Buono Acquisto ePRICE nella landing dedicata www.eprice.it/carta-del-docente, senza che dal Portafoglio Carta del Docente sia detratta alcuna somma.Il docente utilizza il Buono Acquisto ePRICE per acquistare prodotti ammessi all'iniziativa, e solo a conclusione dell'carrello l'importo dell'ordine verrà detratto dal Portafoglio Carta del Docente.In questo modo, se il docente non effettua un acquisto, nonostante la conversione, potrà sempre annullare autonomamente il Buono sul sito cartadeldocente.istruzione.it e/o utilizzarlo presso un altro esercente.Per tale motivo, in data 05/03/2019, è stato comunicato al cliente che i due buoni che ha convertito in data 27/02 di Eur 5.00 cada uno, potrà annullarli autonomamente sul sito del MIURGli altri due buoni, invece, del 22/09/2018 del valore di Eur 5.00 e di Eur 25.00, dovranno necessariamente essere spesi sul nostro sito su due diversi ordiniA disposizioneCustomer CareePRICE Operations S.r.l.www.eprice.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).