buongiorno
in data 16 maggio ho ricevuto da GROUP PSA ITALIA S.P.A una raccomandata dove mi viene chiesto di SOSPENDERE IMMEDIATAMENTE LA GUIDA DEL MIO VEICOLO per problemi relativi alla mia sicurezza dettati da un cattivo funzionamento dell'airbag TAKATA.
La prima comunicazione di questo malfunzionamento è stata del novembre 2023 dove si avvertiva preventivamente del problema.
La seconda comunicazione invitava di prendere appuntamento con il riparatore autorizzato Citroen per concordare un appuntamento per la sostituzione, cosa che ho fatto nei giorni successivi.
Mi avete fatto viaggiare pe cinque mesi con un automezzo con una difettosità tale da mettere a repentaglio la mia vita o quella di un mio famigliare e ora mi chiedete di fermare il veicolo fino a quando?
Il riparatore che ho contattato ha preso nuovamente in carico la richiesta ma non è in grado di dirmi quando sarà riparato il mio veicolo.
Ho fermato come da voi richiesto l'auto ma ora chiedo che la riparazione sia effettuata entro 7 giorni oppure mi venga assegnato un automezzo sostitutivo in attesa della sostituzione degli airbag.
Attendo dalla Vostra direzione un benestare per quanto richiesto ,diversamente procederò con un noleggio in proprio e a mezzo via legale procederò alla richiesta di rimborso.
cordiali saluti