indietro

campagna di richiamo MK7 Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

R. L.

A: CITROEN

20/05/2024

buongiorno in data 16 maggio ho ricevuto da GROUP PSA ITALIA S.P.A una raccomandata dove mi viene chiesto di SOSPENDERE IMMEDIATAMENTE LA GUIDA DEL MIO VEICOLO per problemi relativi alla mia sicurezza dettati da un cattivo funzionamento dell'airbag TAKATA. La prima comunicazione di questo malfunzionamento è stata del novembre 2023 dove si avvertiva preventivamente del problema. La seconda comunicazione invitava di prendere appuntamento con il riparatore autorizzato Citroen per concordare un appuntamento per la sostituzione, cosa che ho fatto nei giorni successivi. Mi avete fatto viaggiare pe cinque mesi con un automezzo con una difettosità tale da mettere a repentaglio la mia vita o quella di un mio famigliare e ora mi chiedete di fermare il veicolo fino a quando? Il riparatore che ho contattato ha preso nuovamente in carico la richiesta ma non è in grado di dirmi quando sarà riparato il mio veicolo. Ho fermato come da voi richiesto l'auto ma ora chiedo che la riparazione sia effettuata entro 7 giorni oppure mi venga assegnato un automezzo sostitutivo in attesa della sostituzione degli airbag. Attendo dalla Vostra direzione un benestare per quanto richiesto ,diversamente procederò con un noleggio in proprio e a mezzo via legale procederò alla richiesta di rimborso. cordiali saluti

Messaggi (1)

R. L.

A: CITROEN

02/08/2024

buongiorno il giorno 10 luglio 2024 ho ricevuto il tanto agognato CODICE e mi sono recato subito presso l'officina scelta. Alla data odierna l'officina mi ha detto che non hanno ancora ricevuto gli airbag, è passato un mese e non sanno quando gli arriveranno. L'officina di Casale Monferrato mi ha riferito più volte che non hanno auto di cortesia da consegnarmi e io ho l'auto ferma dal 16 maggio con grave danno economico e organizzativo ( uso l'auto per andare a lavorare ) Avete una data di consegna degli airbag ? Sicuramente questo disagio sarà quantificato e inoltrato ai vostri uffici tramite il legale che ho già incaricato. cordialmente Rej Daniela

Richiesta di assistenza 07 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).