proprietario dell’auto CITROEN C3 interessata alla campagna di richiamo MK7 AIRBAG TAKATA.
Da mesi ho ricevuto avviso di recarmi presso concessionaria per pericolo relativo ad airbag. Subito ho preso contatti. La macchina è stata ricoverata presso l officina per un giorno e mi è stata ridata in attesa dei ricambi. Passano due mesi e nessuna notizia. Mi reco all officina e mi dicono che è cambiata la procedura e di attendere ancora. 13 maggio 2024 ricevo raccomandata da GROUP PSA ITALIA che mi avvisa di sospendere immediatamente la guida del veicolo.
Ho compilato il form indicato sulla mail e mi sono recato in officina perché l operatrice del servizio clienti da me contattato telefonicamente molto gentilmente mi ha detto che mi avrebbero dato un auto sostitutiva e che se non l avessero fatto ci avrebbe pensato lei a chiamare. Logicamente l officina non aveva vetture sostitutive e non sapeva dove reperirne una visto tutti i clienti nelle mie stesse condizioni. Attendo ancora la mail con i codici per ordinare i prodotti, mail che la gentile operatrice aveva detto sarebbe arrivati nel giro di un ora.
Non ho mezzi alternativi per andare al lavoro.
Ho urgenza di avere la riparazione o auto sostitutiva.
Chiedo a Group PSA Italia SPA di provvedere immediatamente a soluzione, visto che il pericolo della vettura da loro prodotta e venduta era noto da mesi.