Buongiorno, ieri da un parente ho scoperto che esiste una campagna di richiamo per Citroen C3 per la sostituzione di airbag difettosi TAKATA. In questa campagna Citroen dichiara che è necessario fermare il veicolo immediatamente.
Ora io non ho mai ricevuto raccomandata di questo tipo e nessun avviso da Citroen, ma scopro con sommo dispiacere che inserendo il numero di telaio della mia auto, anche io faccio parte dei clienti impattati.
Mio marito ha fatto la procedura di richiesta e contattato l'officina autorizzata Citroen che ha risposto che fino a fine maggio non possono fare nulla perchè Citroen non ha dato indicazioni in merito.
e' una situazione surreale, che mette in condizioni di non sicurezza non solo me ma intere famiglie. Inoltre per me è impensabile di fermare il mezzo perchè lo utilizzo tutti i giorni epr andare in ufficio e gestire le innumerevoli attività quotidiane.
chiedo di essere contattata da Citroen per verificare innanzitutto perchè non mi è mai arrivata nessuna comunicazione visto che la campagna di richiamo è partita l'anno scorso e inoltre esigo di sapere tempi (rapidi) e modalità di risoluzione di questo problema.
Invito anche coloro che dovessero leggere questo reclamo ad aprirne altri, per cpaire se si può intraprendere qualche azione collettiva.
grazie
Alessia