Buongiorno,
Sono la proprietaria dell’auto CITROEN C3 (telaio nr VF7SCHFV0CA528761 )interessata alla campagna di richiamo MK7 AIRBAG TAKATA.
Sin dallo scorso dicembre ho ricevuto notifiche via raccomandata da GROUP PSA ITALIA in merito alla campagna di richiamo – la prima lettera conteneva informazioni generiche che avvisava che avrei ricevuto una seconda comunicazione che mi avrebbe permesso di prenotare la sostituzione
A Marzo 2024, ricevo la prima lettera con i dettagli sulla procedura da seguire; li ho seguiti e il giorno dopo ho preso appuntamento per il 10.04.24 presso concessionario a me più vicino . Il giorno successivo, vengo chiamata telefonicamente dall’officina che mi annulla l’appuntamento perche' devono prenotare i pezzi di ricambio e per farlo hanno bisogno copia lettera raccomandata e copia libretto di circolazione. Provvedo e invio quanto richiesto tramite mail.
Oggi ricevo una raccomandata da GROUP PSA ITALIA che mi invita a sospendere IMMEDIATAMENTE la guida del mio veicolo CITROEN C3 per problemi di sicurezza in quanto,come citato dalla precedente comunicazione ,
la rottura del dispositivo di gonfiaggio
potrebbe causare gravi lesioni o
MORTE!!.
Qesto è l'unico mezzo a me
intestato e in mio possesso per potermi spostare quotidianamente ,tra cui recarmi per assistenza domicilio genitori anziani, accompagnare mio figlio a varie attivita'.
sono già 5 mesi che metto a repentaglio la mia vita e quella dei miei passeggeri!
Dunque contatto ancora il centro assistenza interpellato ad Aprile, i quali mi dicono che ancora NON hanno ricevuto i pezzi di ricambio.
Da notare che ho seguito tutte le procedure utilizzando il link segnalato nell'ultima raccomandata
http://www.citroen.it/post-vendita/campagne-di-richiamo.html
Ho inserito tutte le info telefoniche ed email, ma NON ho ricevuto traccia della mia richiesta nè via email nè via SMS.
Ho provato a contattare il centro assistenza Citroen attraverso il numero verde ma dopo estenuante attesa e senza risposta ho dovuto rinunciare.
Sono molto arrabbiata, tempo perso senza ricevere assistenza senza contare il rischio di utilizzare una vettura che (come da comunicazioni) non è sicura. Eppure come precisato nella raccomandata Citroen assicura che sta prendendo molto seriamente Questa situazione ....ma per favore ... Questa situazione va sanata al più presto.