Buongiorno, in data 31/01/23 effettuo un pieno di carburante diesel presso la stazione di servizio EWA di S. Giovanni in Persiceto (BO), facente parte del vostro gruppo. Il 1° febbraio la mia auto, una Hyundai IX20, dopo alcuni chilometri e una sosta, non si accende più. Devo quindi chiamare un carro attrezzi e farla portare alla concessionaria Hyundai “Autotorino” di Modena. Vengo informato della presenza di carburante non conforme nel serbatoio: occorre svuotarlo, lavarlo e sostituire il filtro del gasolio. L'intervento dell'officina ammonta a 337 euro, cui va aggiunta la perdita di un pieno da 74 euro. Su indicazione degli addetti alla pompa di servizio, contatto telefonicamente il titolare, tale sig. Charles, il quale inizialmente mi chiede di inviargli la documentazione in mio possesso, un campione del carburante e si impegna a trattare la questione con l’assicurazione. Fatto quanto richiesto, dopo alcuni giorni di silenzio, ricontatto il titolare, che mi chiede di rivolgermi alla responsabile dell’ufficio, tale Laura D’Anna, la quale starebbe seguendo la pratica. Cerco di chiamarla, ma la signora non risponde mai, ed infine anche il titolare si rende irreperibile. Non esiste una email cui poter contattare questi signori, né è dato sapere la sede del fantomatico ufficio. Al vostro numero verde clienti, una voce registrata avvisa che il numero è momentaneamente inattivo, ma ormai è così da settimane. Chiedo pertanto un vostro sollecito riscontro su quanto segnalato, e auspico il voler procedere da parte vostra al rimborso per le spese da me sostenute, in base alla documentazione che sarò lieto di allegarvi.Cordiali saluti.L. O.