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check-in online non disponibile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: RYANAIR

21/11/2025

Spettabile Servizio Clienti Ryanair, in riferimento alla prenotazione ZR8UFF, volo FR5600 del 19/10/2025, rapresento il fatto che non mi è stato possibile effettuare il check-in online a causa di un errore tecnico del vostro sistema (ho provato più volte da sito e app, senza successo), come si può riscontrare con le numerose richieste di assistenza, pur avendo ripetutamente fornitoVi copia della prenotazione/itinerario e delle informazione ricevute da edreams, regolarmente utilizzate per il volo di andata del 05/10/2025 (vedi allegati). Sono stato quindi costretto a effettuare il check-in in aeroporto, pagando la relativa tariffa di € 60,50. Chiedo pertanto il rimborso di tale importo come già richiesto tramite PEC del 22/10/2025. In allegato invio copia carta di identità, la ricevuta del pagamento, screenshots dell’errore riscontrato (mancato accesso alla prenotazione), lista delle 12 richiesta di assistenza, mail con itinerario di viaggio e mail di mancato ceck-in da parte di Edreams. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti, Pierpaolo Cantone (paolocantone@yahoo.it) Email di prenotazione: arlie.mueller@kingtmp.email - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Pierpaolo Cantone Via Trieste 155c 34170 - Gorizia ITALY tel +39 048

Richiesta di assistenza 10 dicembre 2025

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