Spettabile Servizio Clienti Ryanair,
in riferimento alla prenotazione ZR8UFF, volo FR5600 del 19/10/2025, rapresento il fatto che non mi è stato possibile effettuare il check-in online a causa di un errore tecnico del vostro sistema (ho provato più volte da sito e app, senza successo), come si può riscontrare con le numerose richieste di assistenza, pur avendo ripetutamente fornitoVi copia della prenotazione/itinerario e delle informazione ricevute da edreams, regolarmente utilizzate per il volo di andata del 05/10/2025 (vedi allegati).
Sono stato quindi costretto a effettuare il check-in in aeroporto, pagando la relativa tariffa di € 60,50.
Chiedo pertanto il rimborso di tale importo come già richiesto tramite PEC del 22/10/2025.
In allegato invio copia carta di identità, la ricevuta del pagamento, screenshots dell’errore riscontrato (mancato accesso alla prenotazione), lista delle 12 richiesta di assistenza, mail con itinerario di viaggio e mail di mancato ceck-in da parte di Edreams.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti,
Pierpaolo Cantone (paolocantone@yahoo.it)
Email di prenotazione: arlie.mueller@kingtmp.email
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Pierpaolo Cantone
Via Trieste 155c
34170 - Gorizia
ITALY
tel +39 048