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Climatizzatore Beko non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: BEKO

02/07/2020

Buongiorno, in data 27.08.19 ho acquistato tramite Bruno euronics il condizionatore Beko BRVPG120 1200 R32 A++\A+ inv.I tecnici hanno provveduto al montaggio del condizionatore , che subito appena è stato spacchettato il condizionatore si sono resi conto che i tubi di rame non erano sigillati come dovrebbero essere di norma , ma procedono all’istallazione , appena finito il montaggio il condizionatore funziona , ma il giorno seguente va in errore , quindi chiamo subito i tecnici che controllano le tubature ma è tutto in regola mi dicono di chiamare al centro assistenza Beko , chiamo immediatamente che insiste che il condizionatore non sia in garanzia , chiamo diverse volte per fare presente il problema ma rispondono che non è competenza loro e mi indicano ad un fornitore di Acireale dove si appoggiano loro per fare una verifica a carico mio.Bene è passato quasi un anno e provo sempre a chiamare per fare capire che il condizionatore che mi è stato venduto era già guasto , ma non ne vogliono sapere , 15 giorni fa decido di prendere un appuntamento con la ditta che mi dicono loro , il 15-06-2020 vieni la ditta da loro indicata e verifica che l’impianto è a norma , ma il problema è il condizionatore che ha delle perdite interne , ovviamente mi dice che però tutto sarà a carico mio .Quindi blocco tutto mi faccio rilasciare fattura e chiamo la Beko spiegando che anche i tecnici che mi hanno consigliato loro mi hanno rilasciato la fattura con scritto che il problema è una perdita interna , mi rispondono che a loro non interessa .Il mese prossimo fa 1 anno che sono senza condizionatore ed ho anticipato soldi per farlo verificare da tecnici Beko.A questo punto chiedo aiuto ad altro consumo dell’ immediato rimborso del prezzo del condizionatore e delle spese che ho avuto per fare verificare che l’impianto era a norma ma il problema sono le macchine interne che hanno delle perdite .GrazieDistinti saluti

Messaggi (1)

BEKO

A: A. V.

07/07/2020

Buongiorno,Il ns centro di assistenza di zona è intervenuto e stanno ancora attendendo la documentazione richiesta: PATENTINO E LIBRETTO IMPIANTO (non forniti dal cliente).Restiamo a disposiizone e porgimo cordiali salutiBEKO ITALY SRLSensitivity: Public


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