Buona sera, ho contattato il vostro servizio clienti che mi hanno ripetuto quello che è presente nel loro regolamento e che sono legittimati dalla legge a richiedere una fee ulteriore al prezzo qualora vengano utilizzati buoni.Il dipendente ha inoltre elencato diverse istituzioni pubbliche che usufruiscono del servizio con pagamento a carico dell'utente finale senza obiettare nulla.Ho chiesto loro di rispondere per iscritto su questo sito e fornendomi i riferimenti normativi a supporto della loro tesi sulla quale si basa il loro regolamento.Personalmente credo applicare una fee differente in base al tipo di supporto economico che viene utilizzato per il pagamento non sia legale, infatti pagando in contanti o con carta di credito il conto finale per l'utente è il medesimo seppur l'esercente per il pagamento con carta di credito paga a sua volta il servizio. pagare con una american express o con una mastercard non cambia all'utente finale e pertanto perchè dovrebbe essere differente nel caso dei buoni pasto?offrire un servizio al cliente come quello di accettare i buoni pasto significa offrire un servizio, come lo si fa accettando i pagamenti con altre supporti differenti che i soldi cartacei, e pertanto non dovrebbe essere un costo per l'utente.Faccio notare infine che in tempi recenti è stato abolito il costo di 5€ per ogni ricarica di cellulari, la fatturazione ogni 4 settimane sembra essere rientrata obbligando i fornitori ad uniformarsi ad una tariffazione mensile.Ho fatto questi esempi solo per mostrare che la presenza di una norma all'interno di un regolamento non è condizione sufficiente affinché questa sia inderogabilmente corretta e supportata da ipotetiche basi normative nazionali.il dipendete mi ha riferito che i loro buoni sono utilizzati anche da enti pubblici e della finanza, come a sottintendere che il loro regolamento è corretto perchè nemmeno loro si lamentano...in nessuno dei due esempi da me sopra esposti qualcuno si sentiva legittimano a non pagare quanto richiesto, qualunque fosse la propria professione.Invito i referenti di Tigros a proseguire il dibattito su questa pagina, in modo da rendere il tutto trasparente, come i rapporti con i clienti dovrebbero essere.Cordiali saluti