indietro

Competenze di liquidazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Unicredit

02/08/2018

A seguito di richiesta di estinzione conto corrente, mi sono stati addebitati €10 per poter effettuare l'operazione, contrariamente a quanto previsto dalle condizioni contrattuali.

Messaggi (8)

S. M.

A: Unicredit

21/09/2018

A distanza di un mese e mezzo, non ho ancora ricevuto alcun tipo di comunicazione da UniCredit.

Unicredit

A: S. M.

27/09/2018

Spettabile Associazione,Vi ringraziamo per la segnalazione assicurandoVi che prenderemo contatto quanto prima con il nostro cliente.Cordiali saluti.Territorial Relations and Claims LombardiaUniCredit S.p.A.reclami@unicredit.eu:www.unicredit.itThis e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.Thank you!

S. M.

A: Unicredit

29/10/2018

Buongiorno,a distanza di TRE mesi, non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito.&#232 possibile avere celermente una risposta?Grazie.

S. M.

A: Unicredit

29/10/2018

Buongiorno,a distanza di TRE mesi, non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito.&#232 possibile avere celermente una risposta?Grazie.

S. M.

A: Unicredit

29/10/2018

Buongiorno,a distanza di TRE mesi, non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito.&#232 possibile avere celermente una risposta?Grazie.

S. M.

A: Unicredit

29/10/2018

Buongiorno,a distanza di TRE mesi, non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito.&#232 possibile avere celermente una risposta?Grazie.

S. M.

A: Unicredit

29/10/2018

A distanza di TRE mesi non ho ancora ricevuto alcun riscontro da parte di Unicredit.

S. M.

A: Unicredit

30/10/2018

A distanza di TRE mesi, non ho ancora ricevuto alcun tipo di riscontro da Unicredit.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).