indietro

Confezione di passatelli ammuffiti

Chiuso Pubblico

La Pasta di Celestino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: La Pasta di Celestino

30/10/2023

Spett.le La pasta di Celestino s.r.l.Mi chiamo Maurizio Corsini e sono vostro cliente da molti anni.Abito ad oltre 30 km e piu' o meno una volta al mese vengo a fare scorta presso di voi.Un paio di settimane fa, volevo consumare l'ultima busta di passatelli acquistati il 16/09/2023, ma ancora prima di aprirla ho visto che erano ricoperti di muffa anche se la scadenza era fra oltre 10 giorni.Il 25/11/2023 sono tornato presso di voi per un'altra spesa, e ho fatto notare molto discretamente alla commessa la busta di passatelli ammuffiti.Sinceramente mi aspettavo un rimborso senza troppe difficolta' o un omaggio pari valore (ho acquistato 4 buste anche oggi), ma mi e' stato detto che non era assolutamente possibile e che comunque in assenza di scontrino non era dimostrabile il luogo di acquisto (pago sempre con carta di credito), e che molto probabilmente la busta non era stata conservata correttamente.Da un punto di vista puramente formale, la richiesta dello scontrino e' piu' che lecita (anche se non conservo gli scontrini della spesa per un mese), ma sono rimasto davvero molto molto deluso, sinceramente non me lo aspettavo davvero.I vostri prodotti sono veramente ottimi e di qualita', purtroppo non posso dire altrettanto della vostra attenzione e cortesia verso il cliente, peccato.Distinti salutiMaurizio Corsini

Messaggi (2)

La Pasta di Celestino

A: M. C.

02/11/2023

Buongiorno Sig. Maurizio,abbiamo preso in carico ed analizzato le sue segnalazioni pervenute da più canali.Preciso innanzitutto che le mie colleghe addette al vendita non sono autorizzate ad accettare resi senza che sia presentato, al momento della segnalazione, lo scontrino di acquisto.Inoltre, sempre secondo nostra procedura aziendale, possono accettare resi solo entro 5-10gg, a seconda della tipologia di prodotto e relativa shelf life, dalla data di acquisto.Ciò ci permette di 'tutelarci' da non conformità causate ad esempio da: catena del freddo interrotte durante il trasporto, condizioni di conservazioni 4°C, ecc..Certi della sua comprensione, Le porgiamoCordiali SalutiControllo QualitàLa Pasta di Celestino srlVia Prada 2/8Vignola (Mo)Tel. 059 733024

M. C.

A: La Pasta di Celestino

04/11/2023

Buongiorno,prendo atto della vostra dettagliata e minuziosa risposta, in cui spiegate molto bene come &quottutelarvi&quot dagli errori dei clienti.Vedo inoltre che non prendete per niente in considerazione il fatto che potesse essere danneggiata la confezione, evidentemente non sbagliate mai, bravi voi.Salta anche all&#39occhio che nella vostra particolareggiata risposta non si trova il benche&#39 minimo timido tentativo di scuse, ma tant&#39e&#39.Infine a conclusione della risposta scrivete &quotcerti della sua comprensione&quot, ebbene non siatene cosi&#39 certi.SalutiMaurizio Corsini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).