Buongiorno, in data 15/2 la mia compagna ha ordinato tramite ordine telefonico a nome di sua madre (Sig.ra Cabras residente in Sardegna) nr.1 apparecchio aspirapolvere Neatron (vedi fattura allegata).Successivamente, essendosi accorta della scarsa qualità del prodotto rispetto quanto reclamizzato, la Sig.ra procedeva tramite il figlio a tentare di esercitare il diritto di recesso (vedi lettera inviata insieme al pacco in data 22/2).Per tutta risposta, il corriere ha rispedito al mittente la consegna in quanto (come riportato da talloncino allegato) risultava rifiutata.In seguito a ciò, abbiamo richiesto in data 7/3, poichè l'azienda (come riportato dalle mail che vi allego) sostiene che il corriere sia passato in orario di chiusura, che provvedano loro a inviarci a questo punto un corriere per il ritiro del prodotto, oltre a provvedere successivamente al rimborso della somma spesa.L'ordine presso la ditta risulta a nome sig.ra Aurelia Cabras.