Gli ultimi due ordini di justeat (rispettivamente ordine num. 40367442 e 40143461) sono arrivati in estremo ritardo , circa 40 minuti. I cibi erano freddi e parzialmente sono stati buttati. Abbiamo fatto presente la cosa al supporto clienti durante la consegna e in entrambi i casi ci hanno risposto in modo approssimativo. L'unica conseguenza è stato uno sconto di scuse del 20% per il prossimo ordine:Servizio Clienti (Just Eat Italy)19 set, 21:37 CESTGentile Cliente,ci scusiamo molto per l'inconveniente. Abbiamo inoltrato una richiesta di sconto al reparto di competenza che provvederà a inviarti un codice entro 3 giorni lavorativi, potrai utilizzarlo per un nuovo ordine su Just Eat.Per qualsiasi dubbio relativo a questa segnalazione invia una mail a customerexperience@justeat.it.A presto,DilaverJust EatAttendiamo rimborso del 50% di entrambi gli ordini (25,30 €/2 e 32,40/2) anche sotto forma di crediti justeat.