indietro

Consegna di cibo freddo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: JUST EAT

22/09/2019

Gli ultimi due ordini di justeat (rispettivamente ordine num. 40367442 e 40143461) sono arrivati in estremo ritardo , circa 40 minuti. I cibi erano freddi e parzialmente sono stati buttati. Abbiamo fatto presente la cosa al supporto clienti durante la consegna e in entrambi i casi ci hanno risposto in modo approssimativo. L'unica conseguenza è stato uno sconto di scuse del 20% per il prossimo ordine:Servizio Clienti (Just Eat Italy)19 set, 21:37 CESTGentile Cliente,ci scusiamo molto per l'inconveniente. Abbiamo inoltrato una richiesta di sconto al reparto di competenza che provvederà a inviarti un codice entro 3 giorni lavorativi, potrai utilizzarlo per un nuovo ordine su Just Eat.Per qualsiasi dubbio relativo a questa segnalazione invia una mail a customerexperience@justeat.it.A presto,DilaverJust EatAttendiamo rimborso del 50% di entrambi gli ordini (25,30 €/2 e 32,40/2) anche sotto forma di crediti justeat.

Messaggi (6)

JUST EAT

A: G. V.

22/09/2019

[s:justeatukpoc.zendesk.com/attachments/token/yL6lxIpSRuwkNEdtyJwx7sDSA/?name=JustEat-master-logo-red.png]Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto,WEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[WVR84K-O0WD]

JUST EAT

A: G. V.

23/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

G. V.

A: JUST EAT

24/09/2019

Verificare le chat e le motivazioni per cui &#232 stato richiesto il rimborso.L&#39ordine a cui fa riferimento il ritardo di consegna e conseguente cibo freddo/buttato &#232 il 39613655. Vi invito a verificare pi&#249 a fondo prima di rispondere in maniera frettolosa e superficiale, soprattutto nei riguardi di un cliente ricorrente che state per perdere.Buon lavoroAttendo rimborso

JUST EAT

A: G. V.

24/09/2019

[s:justeatukpoc.zendesk.com/attachments/token/yL6lxIpSRuwkNEdtyJwx7sDSA/?name=JustEat-master-logo-red.png]Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto,WEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[XZ4077-OERD]

JUST EAT

A: G. V.

24/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

G. V.

A: JUST EAT

07/11/2019

chiudo reclamo con dispiacere per l&#39inconveniente. JUST-EAT non (...) assume alcuna responsabilit&#224 o impegno di fornire, alcun indennizzo o risarcimento in favore dell&#39utente per conto di qualsiasi Ristorante.&quotma in effetti &#232 a Just eat che io mi sono rivolto e non al ristorante. dovreste tutelare un po&#39 di pi&#249 i vostri clienti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).