Spett. [TISTA MARE]
In data [28/11/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online [PESCE SURGELATO: GAMBERI, SCAMPI E POLPO] pagando contestualmente l’importo di [275,40 €].
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [30/11/2023]. Tuttavia, ci avete contattati per indicarci di annullare l'ordine in quanto la consegna sarebbe arrivata in ritardo e il pesce sarebbe arrivato deteriorato. In seguito, ci siamo accordati per ulteriore spedizione, legata sempre allo stesso ordine, partita da Palermo il 13-12-2023 da Palermo, ma non arrivata entro le 48 ore come garantito da fornitore. Solo in data 18/12/2023, quindi ben dopo 5 giorni, siamo stati contattati da Corriere UPS per la consegna, ma anche in questo caso, l'abbiamo rifiutata, come da voi suggerito la volta precedente in quanto il pesce sarebbe stato deteriorato.
Nonostante i successivi diversi solleciti via mail per chiedere il rimborso della merce mai recapitata, non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [275,40 €].
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento