Spett. RS Consulting S.r.l
In data  10/8/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una FORBICE per POTATURA  a marchio STHILL pagando contestualmente alla consegna come richiesto ,l’importo di € 62.99 oltre  alle spese di spedizione per complessive Euro 75.00
Ho ricevuto il pacco il 14/03/2025 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché FORBICE di POTATURA con ACCESSORI mi è stato recapitato N° 2 LITHIUM ELECTRIC CUTTING SCISSORS .( TAGLIASTOFFA FT )  
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.  
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.  
 
Preciso inoltre che sul documento allegato ricevuta  Ricevuta n°39263 compare quantità  1  e non 2 come contenuta nel pacco.