Buongiorno,ho ordinato 2 zaini e un marsupio.Il pacco è stato ricevuto sigillato e previa firma (altrimenti il corriere non mi lasciava il pacco) è stato ritirato. Successivamente all'apertura ho verificato la mancanza di 1 zaino ed 1 marsupio e ho segnalato la problematica all'azienda.La risposta da parte loro è stata:purtroppo ti ribadiamo che il magazzino ci ha comunicato che tutti gli articoli erano presenti nella spedizione.Inoltre il corriere GLS ci ha comunicato di avere consegnato il pacco integro.Pertanto non possiamo procedere al rimborso dell'articolo come da te menzionato.Ti chiediamo gentilmente, per il futuro di contattarci appena ricevuto il pacco e con il corriere ancora nel tuo domicilio per verificare alcuna eventuale incongruenza.Rimango sinceramente basito della risposta, in quanto la modalità con cui avrei dovuto verificare il tutto non è perseguibile.Ho provveduto nel frattempo a richiedere un reso dell'unico zaino ricevuto e inviato nuova mail con la richiesta di un rimborso completo.Grazie