indietro

CONSEGNA PARZIALE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PRIVALIA

02/09/2019

Buongiorno,ho ordinato 2 zaini e un marsupio.Il pacco è stato ricevuto sigillato e previa firma (altrimenti il corriere non mi lasciava il pacco) è stato ritirato. Successivamente all'apertura ho verificato la mancanza di 1 zaino ed 1 marsupio e ho segnalato la problematica all'azienda.La risposta da parte loro è stata:purtroppo ti ribadiamo che il magazzino ci ha comunicato che tutti gli articoli erano presenti nella spedizione.Inoltre il corriere GLS ci ha comunicato di avere consegnato il pacco integro.Pertanto non possiamo procedere al rimborso dell'articolo come da te menzionato.Ti chiediamo gentilmente, per il futuro di contattarci appena ricevuto il pacco e con il corriere ancora nel tuo domicilio per verificare alcuna eventuale incongruenza.Rimango sinceramente basito della risposta, in quanto la modalità con cui avrei dovuto verificare il tutto non è perseguibile.Ho provveduto nel frattempo a richiedere un reso dell'unico zaino ricevuto e inviato nuova mail con la richiesta di un rimborso completo.Grazie

Messaggi (2)

A. C.

A: PRIVALIA

09/09/2019

Ho predisposto il reso dell&#39unico zaino ricevuto come da indicazioni del vostro sito. Mi avete comunicato che il reso non andava bene e dovevo rifare la procedura.Peccato che il corriere &#232 gi&#224 passato a ritirare il pacco venerdi mattina e dovrebbe gi&#224 essere pervenuto nei vostri magazzini oggi. Io non posso pi&#249 intervenire.Vi pregherei cortesemente di gestire la questione.Rimango in attesa di riscontro.

A. C.

A: PRIVALIA

21/09/2019

Sono ancora in attesa di essere rimborsato totalmente. Con l&#39ennesima segnalazione mi avete comunicato che il rimborso &#232 stato emesso. Peccato che non sia completo.Gli articoli non ricevuti non sono stati rimborsati. Potete verificare e darmi un riscontro definitivo?Attendo Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).