indietro

Consegna pc danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: ePRICE

30/01/2023

Buongiorno,brevemente a seguito i fatti.Ho ordinato un pc sul portale ePRICE, tramite marketplace da un venditore terzo: AXOR STORE. L'ordine è stato eseguito in data 27/12/2022 e consegnato il giorno 03/01/2023 in ritardo rispetto ai tempi indicati dal sito al momento dell'acquisto (29/12/2022), con plurime riprogrammazioni della consegna da parte del corriere.Giunto a destinazione il pacco si trovava in buono stato, con i sigilli intatti, seppur con qualche ammaccatura.Collegato il PC all'alimentazione, lo schermo risultava in parte danneggiato presentando dei pixel anneriti.Provveduto tempestivamente e ben entro i termini previsti dalle condizioni di vendita a contattare il venditore AXOR STORE (a partire dal 04/01/2023) per chiederne il reso, la sostituzione o di sostenere i costi di riparazione, ed inviate foto che testimoniassero lo stato della confezione e del danno riscontrato al prodotto, come da sua richiesta, questi si ostina a sostenere che trattandosi di danno accidentale non ne è responsabile.Contattato anche il servizio clienti del portale su cui è stato eseguito l'acquisto: ePrice, ad oggi 30/01/2023 mi ritrovo ad aver acquistato un prodotto danneggiato e a dovermi far carico delle spese di riparazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).