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CONSEGNA SIM CARD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. P.

A: TIM Business

29/01/2025

Buongiorno, con enorme frustrazione faccio breve recap della situazione Passato a TIM per la linea fissa 0586 404114, intestata a Barontini Giuliana. Richiesto passaggio a TIM pure per il cellulare 353 435 2775, utenza situata in via Bruno Buozzi 6, 57121 Livorno Passato a TIM per la linea fissa 0586 862272, intestata a Paoli Walter. Richiesto passaggio a TIM pure per il cellulare 333 2707852, utenza situata in via Molise 35, 57124 Livorno Richiesto come indirizzo di spedizione, per entrambe le SIM in via degli Etruschi 12, 57124 Livorno c/o Sig.ra Silvia Enache. Le spedizioni sono state fatte con poste italiane - business e sono le seguenti: 4UW0G6B445936 4UW0G6B445937 Nonostante l'indirizzo è corretto, sono però a nome di Walter Paoli e Giuliana Barontini, cognomi che NON sono sul campanello. Ho quindi chiamato poste italiane, ma dato che si tratta di spedizione fatta come "business", non posso richiedere nessun cambiamento. Ho quindi chiamato il 187, il quale mi ha indicato di recarmi presso un centro di rivendita TIM. Mi sono recato quindi al centro TIM presso il centro commerciale Fonti del Corallo, 0586 400167, e mi hanno detto che per i contratti fatti via telefono (come in questo caso) o via telematica, non possono fare niente. Richiamo allora il 187, al quale mi risponde una operatrice (sfavatissima) che mi ri-confermava che per risolvere dovevo andare ad un centro TIM. Chiama allora il centro TIM al numero 0586 400167, i quali, pazientemente, mi rispiegano il tutto, confermando quanto detto sopra, e chiarendo che loro potrebbero si attivare le SIM ai numeri indicati, previa cancellazione ordine di queste SIM che sono al momento legate al contratto del fisso. Richiama il 187...e mi risponde di nuovo l'operatrice di prima, che con tono ancora più sfavato mi conferma che devo passare da centro TIM, provo a spiegare quanto mi hanno detto, ma mi ribadisce che devo passare da centro TIM e mi butta giù, forse anche a ragione perchè cominciavo ad essere alterato dato che non mi permetteva di spiegare. Richiama il 187, e risponde altro operatore, ha la pazienza di ascoltare tutta la noiosissima storia detta qua sopra, ma alla fine mi ribadisce pure lui che devo passare da centro TIM e mi aggancia di nuovo. Infine, mi è arrivata la conferma da poste italiane che la SIM è stata consegnata ad un centro TIM a Bologna!! come e cosa devo fare per risolvere questa situazione che è veramente imbarazzante..... Unico indirizzo mail che ho trovato dove poter scrivere è stato acquistionline@telecomitalia.it

Messaggi (1)

TIM Business

A: W. P.

29/01/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business


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