Buongiorno con la presente per reclamare di essere stati offesi ed umiliati dopo il ricovero del veicolo contestiamo la fattura di 840,71€ in quanto maggiorata sui tempi di manodopera dovuto all'emergenza caldo allungati.. mancanza di trasparenza in fase di preventivo mai ricevuto abbiamo ricevuto solo pretese di garanzie bancarie ma anche noi vogliamo garanzie dall'officina a mezzo polizza o fideiussione un contratto atipico non può essere tutto in favore dell'officina che vanta di essere professionista un professionista fa una valutazione in favore del cliente non ripara il veicolo e ti dice paga la fattura io dovrei uscire da lì ed èntrare in un altra officina perché il mezzo che prima andava bene ora vibra ha le testine sballate ed un cuscinetto da sostituire un professionista non consegna un veicolo così fa una valutazione un preventivo non usa oli e ricambi a basso costo..! Filtri.. in quanto 20 giorni fa in un altra officina Iveco abbiamo speso per un lavoro il doppio di quello 375€ Un professionista copre sedile volante cambio con le buste sa utilizzare la chiave dinamometrica ,chiedo la tracciabilità dei costi di smaltimento dello spray,si evincono umiliazioni pretese artifizi e raggiri ed una fattura troppo esosa di fatto la stessa Iveco ci fornisce gli stessi ricambi per il 45% in meno. A saldo e stralcio chiedo di rivedere e entuali errori in fattura e di venirci incontro a 600€ iva inclusa cifra più che onesta per un tagliando un disco pasticche e mozzo ,riparazione che non mi serve a nulla non posso andare a Milano sono costretto a noleggiare,vi sembra normale e professionale?Il veicolo e' arrivato lì con meccanica carrozzeria impianto elettrico struttura telaio e cabina senza microfori senza smeriglio nel motore nel cambio o nel differenziale,quando fai un reclamo al cameriere lui ti sputa nel piatto c'è gente che muore così.. 600€ iva inclusa sono già il doppio giusto per chiudere la storia!!A quel punto in tutte le officine si montano ricambi a corpo di rotazione,forse ci si guadagna troppo poco.