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Contratto assicurazione poco chiaro e assistenza assente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DOMESTIC & GENERAL

11/11/2020

Salve , mio marito ed io abbiamo contattato il giorno 08/10/2020 il numero dell'assistenza Whirlpool al numero 022030 perchè avevamo la lavastoviglie guasta. La sig.ra ci ha proposto una assicurazione tramite la Domestic & General che pensavamo di dover confermare una volta sentito il tecnico di zona,ma che invece sembra essere iniziata il giorno 09/10/2020.L'appuntamento era per il giorno 12/10/2020,ma l'assistenza (L.f.d. via Millefonti 30 Torino) ci chiama per disdire e poi, se non passava mio marito di persona per riprenotare per il giorno 19/10/2020 dove scopre che l'assicurazione era già attiva , non ci ha più ricontattato.Il tecnico viene,fà le sue valutazioni e prove e dice che il problema è la scheda che la ordina la programma e ci chiamava quando il tutto era pronto per la sostituzione tra una settimana 10 giorni.Il tecnico viene con la scheda la sostituisce e il guasto è sempre presente a questo punto decide di portare via la lavastoviglie per ripararla in officina e tenerla in prova. Ad oggi 11/11/2020 dopo ripetute telefonate sia alla Domestic & General che alla L.f.d. riparazioni siamo ancora in attesa di sapere dov'è e in che condizioni è l'elettrodomestico e,oltre il danno la beffa la nostra banca,senza aver dato le disposizioni di pagamento delle rate dell'assicurazione,ha iniziato a pagare la prima rata del contratto stipulato con poca chiarezza(N.B.nella posta nella Spam e per telefono avevamo capito che avevamo 2 possibilità pagare il tecnico o iniziare con l'assicurazione,ma dopo aver saputo il danno...).CHe sia stato un caso eccezionale mi sembra strano , ma vorremmo tanto sapere almeno di che cosa si sta parlando e soprattutto pagando ,visto che oltre al contratto non abbiamo in mano nessun altro documento che attesti tutto quello che ho appena scritto

Messaggi (4)

DOMESTIC & GENERAL

A: A. C.

23/11/2020

Gentile Cliente,la presente in risposta al reclamo in oggetto.Siamo spiacenti che il servizio offerto dal fornitore non abbia soddisfatto le Sue aspettative e per il disagio che i tempi tecnici occorsi per la riparazione del prodotto possano aver cagionato.Dai riscontri effettuati, risulta che il tecnico autorizzato Whirlpool abbia provveduto a riconsegnare l'elettrodomestico riparato in data 18/11/2020Risulta altresì che per l'intervento di cui sopra Lei abbia pagato la somma di soli Eur20 per l'uscita del tecnico, secondo le modalità e con i costi concordati da Domestic and General con la casa produttrice.Servizi Domestic and General Italia S.r.l. infatti, in virtù del contratto da Lei accettato telefonicamente in occasione della chiamata fatta al numero dell'assistenza autorizzata Whirlpool, si è fatta carico della differenza tra tale somma e quanto effettivamente richiesto dal tecnico per la riparazione, ritenendo pertanto operante il piano di assistenza.Ciò premesso, Le ricordiamo che non ci sono limiti al numero delle riparazioni che potrà richiedere all'interno del periodo di validità del contratto e che per gli eventuali ulteriori interventi da noi autorizzati, sosterremo interamente i costi relativi all'uscita del tecnico, alla manodopera e alle parti di ricambio così come previsto dai termini e condizioni riportati nei documenti del Suo piano di assistenza.Certi di averle fornito il dovuto riscontro, l'occasione ci è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti.Servizi Domestic and General Italia S.r.l. _______________This email has been scanned by the Symantec Email Security.cloud service.For more information please visit www.symanteccloud.com_______________This e-mail, including its attachments, is confidential. If you are not the intended recipient please notify the sender and then delete it immediately. You should not copy it or use it for any purpose or disclose its contents to any other person. Please note that Domestic and General Group Holdings Limited and its affiliates reserve the right to monitor all email communications through their networks. Domestic and General Group Limited (Number 1156896), Domestic and General Services Limited (Number 1970780), Domestic and General Insurance Plc (Number 485850), Inkfish Financial Services Limited (Number 5164214), Copleys Limited (Number 145306) and Domestic and General Insurance Services Limited (Number 2940358), are all registered in England and Wales Registered Office for the above is: Swan Court, 11 Worple Road, Wimbledon, London SW19 4JS, United Kingdom. Extended warranty service plans (non-insurance) are provided in the UK by Domestic and General Services Limited. Insurance policies are provided by Domestic and General Insurance Plc which is authorised by the Prudential Regulation Authority and regulated by the Financial Conduct Authority and the Prudential Regulation Authority registration number 202111. Domestic and General Services Limited also concludes and administers insurance policies as an appointed representative of Domestic and General Insurance Plc which is authorised by the Prudential Regulation Authority and regulated by the Financial Conduct Authority and the Prudential Regulation Authority. The Financial Services Register can be accessed through s:register.fca.org.uk/. Inkfish Financial Services Limited (registration number 312303), Domestic and General Insurance Services Limited (registration number 460661) and Copleys Limited (Interim Permission Number 000513) are authorised and regulated by the Financial Conduct Authority. UK website: www.domesticandgeneral.com Part of the Domestic and General Group: corporate.domgen.com_______________This email has been scanned by the Symantec Email Security.cloud service.For more information please visit www.symanteccloud.com_______________

A. C.

A: DOMESTIC & GENERAL

24/11/2020

Si l&#39elettrodomestico dopo pi&#249 di un mese dal primo intervento &#232 adesso funzionante ed in nostro possesso.Per ovviare a questo spiacevole ritardo sarebbe corretto che ci venga o prolungato di almeno 30 giorni la garanzia oppure che ci cambiate la data di partenza di quest&#39ultima. Fateci sapere se per voi &#232 una cosa equa visto che nel frattempo ho bloccato in banca il pagamento della prima rata ( non abbiamo mai dato il consenso al rid nei vostri confronti visto il problema sorto con la vostra assistenza ). In attesa di una vostra decisione in merito,distinti saluti Fam.Demo

DOMESTIC & GENERAL

A: A. C.

02/12/2020

Gentile sig. Demo,la presente per confermarLe che, in ottica di soddisfazione cliente, la durata del Suo contratto è stata prolungata di ulteriori 30 giorni.A breve Le invieremo la copia aggiornata dei documenti del Suo piano di assistenza all'indirizzo email da Lei indicato al momento dell'attivazione del contratto.Augurandoci di averLe fatto cosa gradita, cogliamo l'occasione per pogerLe i nostri più cordiali saluti.Servizi Domestic and General Italia S.r.l. _______________This email has been scanned by the Symantec Email Security.cloud service.For more information please visit www.symanteccloud.com_______________This e-mail, including its attachments, is confidential. If you are not the intended recipient please notify the sender and then delete it immediately. You should not copy it or use it for any purpose or disclose its contents to any other person. Please note that Domestic and General Group Holdings Limited and its affiliates reserve the right to monitor all email communications through their networks. Domestic and General Group Limited (Number 1156896), Domestic and General Services Limited (Number 1970780), Domestic and General Insurance Plc (Number 485850), Inkfish Financial Services Limited (Number 5164214), Copleys Limited (Number 145306) and Domestic and General Insurance Services Limited (Number 2940358), are all registered in England and Wales Registered Office for the above is: Swan Court, 11 Worple Road, Wimbledon, London SW19 4JS, United Kingdom. Extended warranty service plans (non-insurance) are provided in the UK by Domestic and General Services Limited. Insurance policies are provided by Domestic and General Insurance Plc which is authorised by the Prudential Regulation Authority and regulated by the Financial Conduct Authority and the Prudential Regulation Authority registration number 202111. Domestic and General Services Limited also concludes and administers insurance policies as an appointed representative of Domestic and General Insurance Plc which is authorised by the Prudential Regulation Authority and regulated by the Financial Conduct Authority and the Prudential Regulation Authority. The Financial Services Register can be accessed through s:register.fca.org.uk/. Inkfish Financial Services Limited (registration number 312303), Domestic and General Insurance Services Limited (registration number 460661) and Copleys Limited (Interim Permission Number 000513) are authorised and regulated by the Financial Conduct Authority. UK website: www.domesticandgeneral.com Part of the Domestic and General Group: corporate.domgen.com_______________This email has been scanned by the Symantec Email Security.cloud service.For more information please visit www.symanteccloud.com_______________

A. C.

A: DOMESTIC & GENERAL

20/12/2020

Grazie per aver accolto la mia richiesta e scusate se rispondo solo ora,ma c&#39&#232 stato un problema con il sito di Altroconsumo e non ho potuto leggere la Vostra risposta.Distinti saluti


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