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Danneggiamento veicolo nel parcheggio e telecamere non funzionanti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. F.

A: LIDL

23/07/2025

Buongiorno, ho inviato una mail alla ditta LIDL con il seguente testo: Buongiorno, riassumo in punti quanto è successo. Venerdì 4 luglio verso le ore 11:00 mi sono recato presso il vostro punto vendita in Via Emilia Pavese a Piacenza. Ho parcheggiato la moto vicino all’ingresso dove normalmente parcheggiano moto, scooter e biciclette e dove è presente una telecamera. Sono entrato per fare alcuni acquisti e sono rimasto all’interno per circa 20 minuti. Quando sono uscito ho trovato la moto danneggiata, con il manubrio malamente piegato, un tampone staccato e rotto e il bauletto strisciato, chiaramente danni da caduta. Ho chiesto a una vostra dipendente che stava seduta lì vicino fumando se avesse visto qualcosa e la sua risposta è stata negativa. Ho chiesto al vostro addetto di sicurezza che normalmente è vicino alla porta e anche lui non ha né visto né udito nulla. Ho chiesto ad un vostro responsabile se potessi fare una denuncia e vedere la registrazione della telecamera e mi ha risposto che le telecamere non funzionano e hanno solamente uno scopo deterrente. Ho portato la moto presso la concessionaria Kawasaki e devono sostituire il manubrio, più verificare telaio e sostituire il tampone. Non penso di tornare a fare acquisti in un posto dove non c’è né sicurezza né protezione. Ho mandato foto e solleciti e mai ricevuto una risposta. Vorrei che si desse pubblicità al fatto che vedere delle telecamere nei parcheggi di LIDL non significa avere alcuna protezione. Grazie

Messaggi (3)

B. F.

A: LIDL

22/09/2025

Buongiorno, Nonostante i vari solleciti, non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Non costa molto rispondere, è solo questione di etica commerciale o, in questo caso, di poca professionalità e di noncuranza verso il cliente.

LIDL

A: B. F.

24/09/2025

Spett.le Altroconsumo, con riferimento alla segnalazione in gestione con nostra referenza n° 119551782 e vostro riferimento, con la presente siamo a confermare che il cliente riceverà riscontro direttamente ai recapiti che ci ha fornito, non appena terminate le verifiche per la ricostruzione dei fatti da parte dei nostri uffici di competenza. Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento, porgiamo Cordiali saluti, Assistenza Clienti Altri canali di supporto Lidl Italia S.r.L. a socio unico Via Augusto Ruffo, 36 – 37040 Arcole VR Codice fiscale e partiva iva: IT02275030233 Registro delle imprese di Verona: 02275030233 C.C.I.A.A. VR 228845 Informazioni Legali Informatica privacy Assistenza Clienti Informativa privacy Sito Lidl e Lidl App Informativa privacy Lidl Plus ref:00D58000000K3E6.500J900000EkGBf:ref

B. F.

A: LIDL

25/09/2025

Buongiorno, la vostra risposta ha dell'incredibile, sfocia addirittura nel ridicolo, non capisco quale ricostruzione dei fatti complessa e difficile necessiti di un tempo biblico per essere effettuata.


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