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Danneggiamento veicolo nel parcheggio e telecamere non funzionanti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. F.

A: LIDL

23/07/2025

Buongiorno, ho inviato una mail alla ditta LIDL con il seguente testo: Buongiorno, riassumo in punti quanto è successo. Venerdì 4 luglio verso le ore 11:00 mi sono recato presso il vostro punto vendita in Via Emilia Pavese a Piacenza. Ho parcheggiato la moto vicino all’ingresso dove normalmente parcheggiano moto, scooter e biciclette e dove è presente una telecamera. Sono entrato per fare alcuni acquisti e sono rimasto all’interno per circa 20 minuti. Quando sono uscito ho trovato la moto danneggiata, con il manubrio malamente piegato, un tampone staccato e rotto e il bauletto strisciato, chiaramente danni da caduta. Ho chiesto a una vostra dipendente che stava seduta lì vicino fumando se avesse visto qualcosa e la sua risposta è stata negativa. Ho chiesto al vostro addetto di sicurezza che normalmente è vicino alla porta e anche lui non ha né visto né udito nulla. Ho chiesto ad un vostro responsabile se potessi fare una denuncia e vedere la registrazione della telecamera e mi ha risposto che le telecamere non funzionano e hanno solamente uno scopo deterrente. Ho portato la moto presso la concessionaria Kawasaki e devono sostituire il manubrio, più verificare telaio e sostituire il tampone. Non penso di tornare a fare acquisti in un posto dove non c’è né sicurezza né protezione. Ho mandato foto e solleciti e mai ricevuto una risposta. Vorrei che si desse pubblicità al fatto che vedere delle telecamere nei parcheggi di LIDL non significa avere alcuna protezione. Grazie


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