Il 10 luglio 2018 ho acquistato 4 porte presso Leroy Merlin Solbiate Arno. Da contratto il materiale sarebbe dovuto arrivare entro 5 giorni e successivamente montato. Intorno al 20 agosto, non essendo successo nulla, contatto le addette alla posa per avere notizie delle mie porte (in fase di acquisto avevo manifestato la necessità che mi fossero montate entro il 12 settembre). Mi viene risposto che le porte non sono ancora arrivate. Passato qualche giorno mi reco nuovamente a Solbiate Arno per sollecitare il montaggio. Il tutto viene rimandato ulteriormente al suono di un ironico: ma signora... mancano ancora 10 giorni al 12 settembre!. Inutile dire che il 12 settembre le mie porte non erano montate. Quando, il 6 settembre, dopo svariati viaggi a Leroy Merlin per solleciti (le impiegate ti danno il numero diretto ma non rispondono mai al telefono), gli artigiani finalmente appaiono a casa nostra e smontano le porte esistenti per montare quelle nuove, constatano la mancanza di coprifili e pezzi vari. Mi ritrovo dunque con il lavoro svolto a metà e senza una porta. (A quanto pareva il materiale mancante non era mai giunto al Leroy Merlin). Di nuovo non ricevo alcuna notizia. Mi reco alla sede di Solbiate a sollecitare la ricerca delle porte in magazzino, ricerca che viene effettuata solo perché mi siedo davanti all'addetta alla posa (senza schiodarmi da lì) finché il materiale non salta fuori.Il 10/09 l'artigiano mi chiama per fissare un appuntamento per l'11/09 alle 14. L’11/9 alle 14.13 ricevo un whatsapp in cui mi dice che per un contrattempo quel giorno non verrà a finire il lavoro (avevo preso mezza giornata di ferie). Si presenta il 13/09. Monta tutto: manca una chiave perché sbagliata, il parquet e la porta d'ingresso risultano danneggiati e, cosa più grave, nello staccare i vecchi stipiti delle porte spaccano 3 piastrelle del bagno. Ne prelevano una quarta come campione per ordinarne di nuove per la sostituzione e... non li ho più visti. Oggi è il 3 gennaio 2019 il nostro bagno è ancora rovinato e, con una decina di viaggi in macchina all'attivo, innumerevoli telefonate andate a vuoto, quattro mail a cui il servizio clienti non risponde, non so più cosa fare per ottenere la risoluzione di un problema che agli artigiani di Leroy Merlin (purtroppo esterni al negozio) richiederebbe un’oretta di lavoro.