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data di consegna ingannevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: ePRICE

21/11/2017

in data 17/11 ho ordinato un frigo dal sito eprice. Per la scelta della consegna vengono proposte due opzioni. Corriere senza servizi aggiuntivi o consegna al piano con o senza installazione. Ho scelto la prima opzione perché al momento dell'ordine questa era scritta sul sito eprice per la data di consegna: Pochi pezzi! Ordina adesso per riceverlo domani. Siccome con una famiglia di 5 persone e un frigo fuori uso, uno vorrebbe avere il frigo nuovo prima possibile. Una volta pagata l'ordine, arriva email con la consegna prevista per il 20/11, che sarebbe il giorno lavorativo dopo l'ordine. Preso un giorno di riposo il 20/11 ma purtroppo il frigo non viene messo in consegna. Il servizio clienti spiega che prevista consegna non significa consegna garantita!!Attualmente il frigo e stato preso in carico dal corriere ma sul tracking non è ancora disponibile la data di consegna. Secondo servizio clienti eprice potrebbe essere il 22/11 o il 23/11. Ma se uno lavora e deve prendersi un permesso?!

Messaggi (4)

ePRICE

A: B. P.

22/11/2017

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno,come comunicato al cliente la spedizione ha subito un ritardo ed è stata gestita in data 20/11 anzichè in data 17/11Abbiamo già segnalato l'urgenza al trasportatore con la richiesta di consegna tassativa per la giornata odierna e procederemo ad aggiornare il cliente in merito.Abbiamo proposto al cliente l'emissione di un buono sconto a fronte del ritardo del valore di Eur 35.00 avremmo operato un rimborso del valore del trasporto, ma essendo lo stesso gratuito non ci è possibile procedere in tal senso.Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

B. P.

A: ePRICE

22/11/2017

Vi ringrazio per la risposta e il gesto del buono sconto. Purtroppo sto ancora aspettando il frigo e anche stamattina ho aspettato per niente. (terzo giorno per essere preciso!!!). Addirittura sul sito del corriere la merce risulta ancora a Carpiano(MI)La vostra segnalazione di urgenza al corriere per adesso non ha avuto effetto.Per quanto riguarda il buono, l&#39offerta non tiene conto del (continuo) disagio che va oltre il costo della spedizione, anche quando &#232 gratis. Domani sar&#224 la quarta mattina che perdo ad aspettare!!!Chiedo:Un ulteriore forza da parte di EPRICE di sollecitare di nuovo il corriere e di confermare la consegna per domani 23/11.Di rivedere la decisione sul rimborso di €100,00 prendendo in considerazione il continuo disaggio creatomi. Cordialmente,Poggianti

ePRICE

A: B. P.

23/11/2017

Buongiorno,abbiamo inviato una comunicazione al cliente avvisandolo che la spedizione è in consegna in data odierna.

B. P.

A: ePRICE

23/11/2017

Stamattina il frigo &#232 (finalmente) arrivato.Vedo che non rispondete alla domande per il rimborso del disagio - un giorno e mezzo di lavoro perso e un&#39altro di riposo.Rimane la richiesta di togliere la promessa &quotPochi pezzi! Ordina adesso per riceverlo domani&quot perch&#233 rimango dell&#39opinione che &#232 un inganno per il cliente. (vede anche segnalazioni simile in bacheca altroconsumo.)Di conseguenza il mio giudizio sul vostro operato sar&#224 negativo. Cordialmente,Poggianti


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