indietro

Rottura parabrezza Toyota C-HR

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Toyota

10/07/2017

Acquisto la vettura in oggetto ed il giorno dopo la consegna, il parabrezza si rompe. Vado in concessionaria, gli addetti alla post-vendita prendono in carico la questione dopo circa un mese e mille sollecitazioni da parte mia il vetro viene sostituito. Dopo circa 700km percorsi col nuovo parabrezza, si rompe di nuovo. Gli incaricati della concessionaria mi hanno detto che non sanno perché si verifichi questa rottura, il servizio clienti mi ha detto che i nuovi vetri non presentano questo problema. La domanda che viene spontanea è: se non sanno quale sia il problema, come fanno a sapere che i nuovi parabrezza non si romperanno più?. Trovo la situazione quantomeno ridicola. Perché il servizio assistenza ha continuato ad installare vetri a caso se non sapeva quale fosse il problema?

Messaggi (1)

Toyota

A: A. C.

12/07/2017

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).