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Dichiarazione di non riparabilità dopo sostituzione compressore, filtro e ricarica gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Q.

A: SAMSUNG

31/07/2017

Il centro di assistenza è stato scortese e sordo a rispondere ad alcuni dubbi sulla diagnosi. Intendo andare avanti anche per le vie legali con perizia di parte se non si risolve il problema. Già fatto intervento di sostituzione compressore, filtro e ricarica gas a seguito di una ipotetica micro perdita con esito ottimistico dopo l'intervento. Purtroppo si è riscontrato lo stesso problema di prima, da subito. Il vano frigo funziona e quello del congelatore non raggiunge la temperatura impostata di -20°C senza che il frigo dia alcun segnale di allarme per la difformità tra temperatura impostata e temperatura realmente misurata all'interno, che arriva al massimo a -10°C. Un perito di fiducia mi ha riferito che con una micro perdita la temperatura doveva essere raggiunta e che sarà un problema di sonda/scheda elettronica, cosa esclusa in partenza dall' Assistenza. Aspetto una risposta ufficiale dal Supporto Samsung prima di intraprendere qualsiasi iniziativa

Messaggi (1)

M. Q.

A: SAMSUNG

13/09/2017

Samsung non si &#232 degnata nemmeno di rispondere, dimostrando poca seriet&#224 e professionalit&#224. Probabilmente non sanno dare una risposta alle mie argomentazioni. &#200 possibile che bisogna ricorrere alle vie legali per far valere i propri diritti? Che fine ha fatto la cura del Cliente post vendita?Veramente una grossa delusione.MAI PI&#217 SAMSUNG


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