Salve ,Volevo segnalre un difetto , tra l'altro vergognosamente non riconosciuto da MB e trattato con estrema superficialità dalla sua officina autorizzata di Pisa.La vettura e stata acquistata nuova su ordinazione nel giugno 2015 EZ482HS Garanzia con estensione a 48 mesi.Attualmente la vettura ha percorso 60.000 km , regolarmente tagliandata,.Volevo la pelle sintetica , già avuta sulla Glk tenuta 4 anni.Per averla ho dovuto ordinare i sedili avantgarde con un esborso superiore.Da qualche tempo mi ero accorto ( normale ma non cosi ) che sul sedile si formavano delle pieghe strane e proprio sulla seduta e non ai lati dove solitamente succede causa la sollecitazione abbastanza costante,Con il tempo il materiale che teneva insieme i forellini della trasudazione ha ceduto provocando delle spaccature vere e proprie.Mbenz mi manda all'officina a seguito della mia email ma mi dicono che tale Difetto non è coperto da garanzia.Normale che un sedile , una volta appurato che la causa della tottura non sia stata causata da oggetti come taglierino, cacciaviti, chiavi ecc , si inizi a rompere dopo 25 mesi di uso NORMALE ???Trovo completamente scandaloso l'atteggiamento di mercedes benz e dell officina autorizzata di Pisa che non vogliono riconoscere una malfattura e mi tocca , dopo aver pagato la vettura non poco , pagare il danno della loro scarsa qualità a mie spese.Grazie per la possibilità che date ai consumatori di esporre questi casi veramente VERGOGNOSI