Spett. FEBAL CASA TRIVENETOIn data 18/01/2023 ho acquistato una cucina presso il Vostro negozio di via Don Tosatto Mestre (Ve), pagando contestualmente con carta l’importo di €3.600 di acconto, e saldato con bonifico di € 8410 il 21/03/2023, oltre a €660 di spese di trasporto e montaggio Alla consegna del prodotto, avvenuta il 30/03/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho rilevato un vistoso difetto nel colore del legno che si presenta disomogeneo nelle varie ante, difetto che ho subito segnalato con mail all'assistenza il 30 e 31 marzo 2023. Nei mesi successivi, nonostante le mie continue segnalazioni tramite 7 mail e le sempre tardive rassicurazioni degli addetti all'assistenza, l'azienda non ha ottemperato alla sostituzione delle ante, rinviando sempre l'operazione ma mai confermando una data certa.Successivamente ho segnalato per mail, corredata da foto, anche il piano cottura che, dopo soli 6 mesi di uso, presenta una superficie macchiata non da macchie di origine organica ma che rivelano la scarsa qualità dell'acciaioAlla data del 06/11/2023, dopo un mese dall'ultima comunicazione ricevuta, non avendo ricevuto riscontro ho deciso di procedere con la DIFFIDA AD ADEMPIERE con scadenza a 15 gg. e in caso di mancata ottemperanza di avvalermi del diritto di risoluzione del contratto con la restituzione di quanto acquistato e il rimborso del prezzo pagato pari a € 12.010 tramite riaccredito con bonificoAttendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.In fede,Lavinia BarizzaFattura 1583/01F