Spett. LAGO TUNING
In data 01/08/2024 ho ricevuto i paraurti anteriore e posteriore ordinati il 9/7, sono arrivati DANNEGGIATI e ho provveduto tempestivamente a comunicarvelo.
Mi avete risposto che con un preventivo dal carroziere mi avreste rimborsato il danno causato dal corriere ma sono INUTILIZZABILI sia perchè privi dei supporti per il montaggio e soprattutto il carrozziere ha constatato che essendo di scarsa qualità, di materiale leggerissimo e fragile ha dichiarato l'impossibilità ad eseguire qualsiasi tipo di lavoro con questo materiale, per cui non me ne faccio NULLA!
Di tutto ciò vi ho avvisato al vostro numero whatsapp
339 2152132, tramite email perchè il form sul Vs sito ma da continuamente ERRORE.
Mi avete invece risposto che essendo stati ordinati a posta per me non godo del Diritto di ripensamento ma Altroconsumo mi ha confermato che trattandosi di un acquisto a distanza, così come per i prodotti online, il mio acquisto rientra nella tutela del consumatore perchè non si tratta di un articolo esclusivo creato appositamente con misure fuori dallo standard pertanto ribadisco la richiesta di CONTESTAZIONE restituzione e rimborso
Chiedo di effettuare il reso, di recedere dal pagamento attivato con Scalapay e di ricevere il rimborso dei 187.66€ già pagati il 9/7 (1 rata)
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Davide Capestrani - Giovannitti Gabriella