indietro

Disattivazione account

Chiuso Pubblico

The Fork

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. P.

A: The Fork

09/04/2024

Salve, vi contatto in merito alla sospensione ingiustificata avvenuta ieri 08/04/2024 con avviso via mail del mio account The Fork. Mi preme evidenziare che l'account è stato sospeso senza che fossero fornite motivazioni o ragioni plausibili per tale decisione. Ciò è avvenuto nonostante nel mio account fossero presenti prenotazioni attive effettuate utilizzando codici promozionali proposti da the fork stesso . Nell'account sono inoltre presenti numerosi yums accumulati (ca 14000 pari a 350 euro) dopo aver mangiato nei ristoranti aderenti moltissime volte, i quali, a causa della sospensione dell'account, non potranno essere utilizzati. Questa situazione ha causato notevoli disagi , soprattutto perché utilizzo the fork per le mie cene di lavoro e la situazione è davvero incomprensibile. Ho provato anche a contattare più volte il vostro servizio clienti via chat e la risposta è la seguente: ho cancellato innumerevoli prenotazione (COSA MAI SUCCESSA!!!!!!!!!) e ho indebitamente pagato per accumulare yums. Nemmeno leggendola ha senso questa frase!! Quest'ultima motivazione è davvero surreale poichè permettete di lasciare la mancia ma la cifra è insufficiente per pagare con the fork. Credo sia un modo per truffare le persone che, attraverso innumerevoli prenotazioni hanno accumulato punti, così da non dover onorare i pasti gratuitamente. "Fatalità" è successo ad altre 2 persone che conosco in questi giorni e con lo stesso modus operandi. A mio avviso trattasi di truffa pertanto, vi chiedo di rispondere quanto prima a questa comunicazione e di procedere velocemente alla riattivazione dell'account e al rimborso dei yums. in alternativa, siccome gli yums sono stati accumulati in un anno di prenotazioni, mi dovete dare la possibilità di spenderli, essendo un credito MIO!! Attendo celere risposta.

Messaggi (1)

C. P.

A: The Fork

11/04/2024

altroconsumo Disattivazione account PUBBLICO | Cambia THE FORK THE FORK IL TUO RECLAMO CRISTINA PERBELLINI A: THE FORK Numero caso - 09702556 09/04/2024 Salve, vi contatto in merito alla sospensione ingiustificata avvenuta ieri 08/04/2024 con avviso via mail del mio account The Fork. Mi preme evidenziare che l'account è stato sospeso senza che fossero fornite motivazioni o ragioni plausibili per tale decisione. Ciò è avvenuto nonostante nel mio account fossero presenti prenotazioni attive effettuate utilizzando codici promozionali proposti da the fork stesso . Nell'account sono inoltre presenti numerosi yums accumulati (ca 14000 pari a 350 euro) dopo aver mangiato nei ristoranti aderenti moltissime volte, i quali, a causa della sospensione dell'account, non potranno essere utilizzati. Questa situazione ha causato notevoli disagi , soprattutto perché utilizzo the fork per le mie cene di lavoro e la situazione è davvero incomprensibile. Ho provato anche a contattare più volte il vostro servizio clienti via chat e la risposta è la seguente: ho cancellato innumerevoli prenotazione (COSA MAI SUCCESSA!!!!!!!!!) e ho indebitamente pagato per accumulare yums. Nemmeno leggendola ha senso questa frase!! Quest'ultima motivazione è davvero surreale poichè permettete di lasciare la mancia ma la cifra è insufficiente per pagare con the fork. Credo sia un modo per truffare le persone che, attraverso innumerevoli prenotazioni hanno accumulato punti, così da non dover onorare i pasti gratuitamente. "Fatalità" è successo ad altre 2 persone che conosco in questi giorni e con lo stesso modus operandi. A mio avviso trattasi di truffa pertanto, vi chiedo di rispondere quanto prima a questa comunicazione e di procedere velocemente alla riattivazione dell'account e al rimborso dei yums. in alternativa, siccome gli yums sono stati accumulati in un anno di prenotazioni, mi dovete dare la possibilità di spenderli, essendo un credito MIO!! Attendo celere risposta.

Richiesta di assistenza 11 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).