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Disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

R. P.

A: ILIAD

19/02/2025

Avendo avuto dei problemi con Iliad da subito dopo l installazione della fibra, vi ho contattato. Pratica nr. 11697639. Sono stato contattato da personale Iliad e le cose sembravano risolte, tanto è che vi ho ricontattato per annullare il reclamo. Dopo poco tempo ho avuto altri disservizi. Segnalo che non potevo chiamare il loro centro assistenza in quanto il mio cellulare è stato bloccato. Decido di cambiare fornitore. Il 2/1/25 sottoscrivo un contratto con Fastweb, fornisco il codice migrazione e il 10/1 mi viene installato il router, tempo pochi giorni il telefono di casa riprende il vecchio numero e tutto, fibra e telefono, funziona perfettamente. Nel frattempo ricevo un’altra fattura (nr21001/fx/25/02123634 data di emissione 28/01 per il periodo 12/2 a 11/3) quando mi aspettavo il riaccredito per i giorni non usufruiti e pagati nella fattura precedente a questa. Se non ricordo male il 6/2 vado nel punto vendita Iliad, faccio presente il problema, mi rispondono che per loro tutto funziona regolarmente. Estraggo dalla borsa il loro dispositivo e chiedo com’è possibile che tutto funzioni…!? Mi rispondono che non ho dato disdetta. Viste le risposte ricevute, anche se non dovrei da formalmente disdetta. Negli anni ho fatto altri cambi di fornitore ed è sempre stato sufficiente il codice di migrazione. Per non pagare oltre ho bloccato i pagamenti bancari. Cosa devo fare? Sono ancora in possesso del router, il loro negozio, non lo accetta, mi è stato detto che riceverò una mail per la resa, oltre a parlarmi di penali. Vorrei aggiungere una nota generale a tutto questo. Quando ho contattato Fastweb per avere documentazione per contratto, installazione, passaggio telefonico o che il codice migrazione era sufficiente, mi sono accorto che non avevo nulla di cartaceo. E questo vale anche x Iliad.

Messaggi (5)

ILIAD

A: R. P.

03/03/2025

Buongiorno sig. Pancaldi, in assenza dei dati essenziali per identificare l’utenza, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata. Cordiali saluti, Team Iliad

R. P.

A: ILIAD

03/03/2025

Codice id da vs fattura 57510834 intestato a marina Falcone Cell 3398146606

ILIAD

A: R. P.

11/03/2025

Buongiorno sig. Pancaldi, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

R. P.

A: ILIAD

12/03/2025

Il mio cell è 3398146606 Il problema è che se mi chiama un numero sconosciuto di solito non rispondo. C’è una soluzione?

ILIAD

A: R. P.

17/03/2025

Buongiorno sig. Pancaldi, le confermiamo di aver contattato l’intestatario dell’utenza al fine di risolvere la problematica indicata. Cordiali saluti, Team Iliad


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