indietro

Disservizi Conad via Cesana 78 Torino

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: CONAD

17/05/2025

Scrivo in qualità di ex cliente Conad di via Cesana 78, Torino. Frequentavo quel punto vendita da quando è nato visto che andavo in quel supermercato ancora prima che diventasse Conad. Posso confermare che, con il passare degli anni, da quando è diventato Conad, la qualità dei prodotti soprattutto i freschi è peggiorata e pecca sempre di più di ordine e organizzazione a discapito degli impiegati e soprattutto dei clienti ai quali niente viene regalato. Di seguito condivido esperienze oggettive: 1. Trovo disordine perenne nella maggior parte dei reparti con prodotti totalmente assenti. 2. I prodotti arrivano la mattina tra le 7 e le 9, per cui il sabato alle 10 trovo sempre gli impiegati che devono smistare i prodotti con le scatole e i carrelli pieni ovunque nei diversi reparti tra la confusione dei clienti che potete immaginare. 3. Potrei pubblicare foto di Frutta e verdura quasi marcia nei banconi 4. La panetteria nonostante tenga i prodotti dentro i vetri in realtà non sono caldi e neanche tiepidi. Ho comprato uno di quei cornetti che oserei dire congelato e riscaldato ma era freddo! 5. Adesso molti prodotti ittici li trovo confezionati, a loro dire “di qualità” e già puliti quindi non avrei dovuto impiegare il tempo a farlo a casa. Ho comprato un pacco di cozze che avrei voluto portarlo indietro dopo averlo aperto: puzzavano di morto! Purtroppo ho ricordato solo dopo il consiglio di un pescatore: le cozze pulite vanno mangiate il giorno stesso. Quelle cozze erano la dimostrazione che non erano state imballate né da loro il giorno stesso e né da altre aziende che gliele avevano portate il giorno stesso. Chissà da quanti giorni quelle cozze stavano dentro il pacco. Alla fine il tempo non l’ho perso per pulire le cozze a casa ma per togliere quella puzza dalle mani, dal lavandino, dalla cucina che si era impregnata e dal mio bidone della spazzatura perché solo lì doveva andare, anziché nei banconi del pesce. Adesso ho una domanda per il direttore della Conad di via Cesana 78: A noi clienti chi restituisce il tempo perso e i soldi spesi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).