Buongiorno Da lunedì 23 gennaio non ho la possibilità di accedere alla mia casella di posta elettronica mail libero, gestita da Italia on Line e di ricevere tutte le comunicazioni (anche quelle di Altroconsumo). Questo mi impedisce di usufruire di un servizio (che pago) e mi impedisce di avere accesso a dati archiviati nelle mail. Essendo la mia mail principale a cui sono associati tutti i profili e-commerce, del conto bancario online, dei pagamenti digitali, delle utenze domestiche Fastweb - Enel energia, abbonamenti, al Tribunale per Amministratore di sostegno e studio legale, al mio medico di Base per inviare richieste e ricevere documentazione, pagamenti con Paypal, non ho contezza e un immediato riscontro delle scadenze dei pagamenti di questi giorni, oltre ad essere in difficoltà nel recuperare le credenziali di alcuni account. È pur vero che si tratta di un servizio mail in parte gratuito, ma il disagio e il danno patito sono incommensurabili e inquantificabili. Nell'ultima comunicazione che avete pubblicato alla fine si evince che: Prevediamo di ripristinare la Libero Mail e la Virgilio Mail entro le prossime 24/48 ore. Siamo consapevoli che questo crea difficoltà ai nostri utenti, ma il nostro essere il provider di posta degli italiani, ci impone la massima serietà. Come sempre, comunicheremo eventuali aggiornamenti attraverso i nostri touchpoint. Anche se confido in una vostra piena risoluzione del problema, mi riservo il diritto eventualmente di quantificare il danno riscontrato una volta che avrete ripristinato il servizio di posta email di libero.it.In attesa di riscontro,Cordiali Saluti. In Fede Nicola B.