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DOPO 4 MESI ANCORA NESSUN ACCREDITO DELL'IMPORTO CHE MI E' DOVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ePRICE

24/02/2018

Buongiorno, l'azienda eprice mi risponde in data 16 febbraio con questo messaggio: Ordine 7078188 venduto da BestDigit Ciao DANIELA, hai ricevuto un messaggio relativo al tuo ordine 7078188 venduto da BestDigit. Per aggiungere un commento, clicca su rispondi o accedi al dettaglio dell'ordine. OGGETTO: Informazioni su resi e rimborsi MESSAGGIO: Buongiorno Sig.ra Daniela, questo è il codice ARN della transazione di storno:92493274004 Con questo codice può chiedere alla banca di verificare e confermare l'avvenuto storno dell'ordine effettuato dal venditore BestDigit. Grazie ePRICE_Team Marketplace Ho contattato la banca e dopo vari controlli mi hanno risposto che a loro non risulta nulla, che con quel codice non possono verificare niente e che l'unico modo affinchè io possa avere indietro i miei soldi è che loro facciano un bonifico al mio conto le cui coordinate sono: IT17Y0306943961100000001301 (che a loro avevo già dato da subito). Secondo la mia banca l'azienda mi sta palesemente prendendo in giro perchè non è possibile che a distanza di 4 mesi non siano ancora stati in grado di riaccreditarmi l'importo che mi è dovuto. Quando ho pagato per fare la transazione ho ritirato il prodotto in un centro pick e pay pagando con il bancomat e non facendo la transazione on line tramite carta di credito. Per questo motivo la banca mi ha spiegato che l'unico modo per restituirmi i soldi è fare un bonifico direttamente alle mie coordinate e non facendo quello che loro definiscono storno (perchè i dati del bancomat non possono essere associati). Chiedo di riavere indietro i soldi nel più breve tempo possibile in quanto ho atteso sin troppo. Daniela

Messaggi (2)

ePRICE

A: A. C.

26/02/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno,abbiamo provveduto ad indicare al cliente il codice ARN dello storno:92493274004 Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

A. C.

A: ePRICE

26/02/2018

Non riesco a capire se ci siete o ci fate. Rispondete a casaccio senza leggere i reclami che i clienti vi fanno??Si da il caso che ho scritto un nuovo reclamo in seguito al vostro invio di questo codice, al quale non corrisponde niente a mio favore (la mia banca ha fatto vari controlli).La banca mi ha fatto sapere che l&#39unico modo affinch&#233 voi possiate riaccreditarmi l&#39importo &#232 facendo un bonifico alle coordinate bancarie che vi ho indicato in quanto io non ho effettuato la transazione con la carta di credito e sul portare on line ma per il pagamento ho utilizzato il bancomat nel punto pick e pay.Quindi per poter risolvere questo mio problema che perdura ormai da troppo tempo dovete effettuare un bonifico alle mie coordinate.Quanto tempo ci mettete per fare un bonifico??Non ho intenzione di attendere ancora altro tempo e perdere tempo dietro la vostra azienda che secondo la mia banca mi sta palesemente prendendo in giro.Daniela.


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