Buongiorno, l'azienda eprice mi risponde in data 16 febbraio con questo messaggio: Ordine 7078188 venduto da BestDigit Ciao DANIELA, hai ricevuto un messaggio relativo al tuo ordine 7078188 venduto da BestDigit. Per aggiungere un commento, clicca su rispondi o accedi al dettaglio dell'ordine. OGGETTO: Informazioni su resi e rimborsi MESSAGGIO: Buongiorno Sig.ra Daniela, questo è il codice ARN della transazione di storno:92493274004 Con questo codice può chiedere alla banca di verificare e confermare l'avvenuto storno dell'ordine effettuato dal venditore BestDigit. Grazie ePRICE_Team Marketplace Ho contattato la banca e dopo vari controlli mi hanno risposto che a loro non risulta nulla, che con quel codice non possono verificare niente e che l'unico modo affinchè io possa avere indietro i miei soldi è che loro facciano un bonifico al mio conto le cui coordinate sono: IT17Y0306943961100000001301 (che a loro avevo già dato da subito). Secondo la mia banca l'azienda mi sta palesemente prendendo in giro perchè non è possibile che a distanza di 4 mesi non siano ancora stati in grado di riaccreditarmi l'importo che mi è dovuto. Quando ho pagato per fare la transazione ho ritirato il prodotto in un centro pick e pay pagando con il bancomat e non facendo la transazione on line tramite carta di credito. Per questo motivo la banca mi ha spiegato che l'unico modo per restituirmi i soldi è fare un bonifico direttamente alle mie coordinate e non facendo quello che loro definiscono storno (perchè i dati del bancomat non possono essere associati). Chiedo di riavere indietro i soldi nel più breve tempo possibile in quanto ho atteso sin troppo. Daniela