Buongiorno, in data 15 marzo, tramite l’app, ho acquistato tre biglietti del treno (due per adulto e uno per ragazzo). In un primo momento ho scelto di pagare con paypal. Al momento di confermare il pagamento però, l’app diceva che non era possibile effettuare il pagamento con PayPal in quel momento e quindi di scegliere un metodo alternativo. Ho quindi deciso di effettuare il pagamento direttamente con carta di credito, inserendo i dati della stessa, a quel punto il pagamento andato buon fine. Mi sono resa conto però che realtà mi sono stati addebitati sia l’importo della transazione PayPal, sia l’importo successivo che doveva essere l’unico ad essere addebitato. Ovviamente i biglietti del treno riportano gli stessi nomi in entrambi le transazioni, A riprova della questione. Quando però ho contattato il vostro servizio clienti per i rimborsi, è stato detto che nonostante sia stato un errore del vostro portale, i biglietti non sono rimborsabili. È ovviamente una cosa assolutamente inammissibile, visto che l’errore è stato della vostra procedura e fino a prova contraria avete avuto un incasso doppio, oltre al fatto che i biglietti sono nominativi, quindi L’errore è facilmente riscontrabile e verificabile. Distinti saluti.