Ho acquistato nel 2014 un TV UE46F6400. pur essendo aggiornato all'ultimo livello di Firmware (T-MST12DEUC 2126.0) : all'improvviso a metà giugno ha cominciato a dare il messaggio Errore Generico Premium Play. Contemporaneamente anche le APP TIMVision, AmazonPrime e Raiplay hanno smesso di funzionare. Inoltre, sia sui canali RAI che su quelli Mediaset compare l'avviso Verifica Connessione Internet in corso seguita immediatemente dopo da Errore Connessione Internet...Ho Contattato l'Assistenza Tecnica Samsung per un Factory Reset Remoto ma NON si riesce ad accedere al server per avere il PIN necessario alla connessione! Dopo vari e vani tentativi (DNS, porte aperte, IP statico al TV) ho scoperto che l'unico modo per raggiungere il server è quello di fare il reset dello SmartHub e di NON inizializzarlo! Anche dopo il Factory Reset fatto in Remoto da un operatore Samsung NON è cambiato assolutamente nulla! Finchè SmartHub NON è inizializzato, si riesce senza problemi ad accedere a RaiPlay e NON si ha il messaggio Verifica Connessione Internet in corso e successivo Errore Connessione Internet sia sui canali RAI che Mediaset...Mi sembra chiaro che il colpevole sia in qualche modo legato allo SmartHub del TV: ho chiesto diverse volte sul forum di assistenza della Samsung (cfr. https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Errore-generico-Premium-Play/td-p/366493/highlight/false ) se ci sono novità, visto che sono tanti e diversi gli utenti che rscontrano tale problema ma non ho mai attenuto risposta.