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Elops 900

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: DECATHLON

15/06/2021

Si premette che in data 13.03.2021 il sottoscritto Arturo Maurizio Mercaldo, residente in Ortona (CH), Via C. De Titta n.21, int.16 ha acquistato presso il negozio Decathlon di San Giovanni Teatino (CH) una ebike Elops 900 E ed una ebike Rockrider 100. A parte una brevissima parentesi iniziale, la Elops ha sempre manifestato a singhiozzo irregolarità nell'erogazione dell'assistenza alla pedalata, soprattutto in prima e seconda velocità.Ciò detto, in data 07.06.2021, il sottoscritto si recava presso il citato esercizio in San giovanni teatino (ch) per richiedere assistenza. esponevo con chiarezza quali fossero i difetti evidenziati dalla bici elettrica in premessa e questi (quasi per ripicca per avergli interrotto il caffè)mi riferisce subito senza neanche guardare il mezzo e verificare di persona di cosa stessimo parlando, mi dice che avrei dovuto lasciare la bici da inviare in un non meglio identificato Centro Regionale di riparazione in quanto in quella sede loro, se un ebike presenta difetti di tipo elettrico/elettronico non sono in grado di ripararle, preannunciando tempi di attesa di 20/30 gg non assicurabili comunque.L'ho pregato di verificare il mezzo, in quanto magari si poteva trattare di una stupidaggine risolvibile in loco ma, nulla, venivo liquidato con la medesima protervia con la quale ero stato accoltoTanto premesso, considerando il fatto che il prodotto a così poco tempo dall acquisto manifesta evidenti problemi di funzionamento la cui soluzione richiederebbe tempi lunghissimi di attesa ed il rischio di non poter utili il bene nell unico periodo dell anno in cui questo è possibile, CHIEDO la sostituzione dello stesso o, in subordine L autorizzazione ad effettuare il reso dello stesso.Difatti il bene risulta affetto dà problemi elettrici ascrivibili ab origine all assemblaggio i quali non ne hanno permesso in alcun modo la sua fruizione in pieno.

Messaggi (2)

M. M.

A: DECATHLON

21/06/2021

Credevo di aver acquistato da una azienda leader di settore ma nonostante innumerevoli solleciti, PEC e reclami di ogni genere non sto ricevendo alcuna risposta. Non vi vergognate?Sono arrivato alla conclusione che non sappiate cosa argomentare sulla scadentissima qualit&#224 dei vostri prodotti. Visto che nonostante sia un mio diritto chiedere la sostituzione del prodotto voi continuate a far finta di nulla, denotando una evidente indifferenza nei confronti dei clienti, sar&#224 mia premura procedere ad una segnalazione al Garante cui seguir&#224 se necessario mirata denuncia all Autorit&#224 Giudiziaria

DECATHLON

A: M. M.

24/06/2021

Gentile Cliente,Siamo davvero spiacenti per l'accaduto . Abbiamo contattato il punto vendita ed il laboratorio regionale e ci hanno informato che avete concordato una soluzione al problema .Le auguro un buon proseguimento di giornataServizio Clienti DecathlonIl giorno lun 21 giu


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