indietro

ERRATA INTESTAZIONE ASSEGNO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: poste italiane

19/02/2020

buongiorno, i primi dicembre ho spedito un pacco in contrassegno. il 20 gennaio mi arriva l'assegno di 313 euro con intestazione errata Bruggia invece di Briglia mentre tutti gli altri dati erano giusti. Ho fatto reclamo in 21 presso ufficio postale suzzara e inviato la mattina stessa del 21 per fax. Mi dicono aver aperto il reclamo il 23 gennaio. Essendo uno strumento di pagamento le poste da loro documento di trasparenza avrebbero 15 gg lavorativi per rispondere. i 15 gg sono scaduti il 14 febbraio. Ho gia chiamato 4/5 volte il numero verde reclami e mi hanno detto che al massimo possono fare un sollecito. Una ragazza mi ha detto che vedeva che la mia pratica era stata lavorata l'ultima volta il 30 gennaio.....da allora piu nulla. ho già inviato 2 volte tutta la documentazione sia on line che su facebook (delle poste italiane). la risposta è sempre la stessa: deve attendere. Il reclamo è il numero 800/3764648. sono molto incazzato con poste italiane visto che sono anche correntista da molti anni, mio padre è un pensionato di poste italiane e detengo sul conto anche di una discreta cifra.....il comportamento e le non risposte sono vergognose. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).