Buongiorno,in data 27 Giugno si è verificato nuovamente il problema dell'errato addebito dei buoni pasto a seguito di una transazione fallita da parte del dispositivo dell'esercente.Lo stesso problema mi succedeva in data 27 Aprile dove segnalavo prontamente all'indirizzo email beneficiari-it@edenred.com la problematica seguente:questa mattina ho provato ad effettuare il pagamento con 5 buoni pasto per un totale di 35 euro presso l'esercente M. & A. SAS con p.i. 05400590724.Dopo aver scansionato il barcode con il dispositivo in dotazione all'esercente, lo stesso mostrava un messaggio simile al seguente:Id non validoDopo diversi tentativi fallimentari, ho deciso di annullare il pagamento tramite la mia applicazione e ripetere la procedura. Il nuovo tentativo è andato correttamente a buon fine e il dispositivo dell'esercente ha emesso correttamente la ricevuta. Tuttavia, controllando sull'applicazione ho notato che anche i buoni pasto della precedente transazione sono stati decurtati per un totale di 10 buoni pasto nella giornata odierna invece di 5.Successivamente l'azienda provvedeva al rimborso dei buoni pasto ingiustamente addebitati con la seguente email:Gentile cliente,desideriamo informarla che le verifiche effettuate confermano quanto da lei segnalato in precedenza. Abbiamo quindi attivato la procedura di riaccredito di 5 buoni nel cloud del suo smartphone che si concluderà entro 2 giorni lavorativi dalla data odierna.Cordiali saluti,P.AmbrosinoQuesta volta, invece l'assistenza si rifiuta di procedere addossando le responsabilità all'esercente il quale mi comunica di non avere la contabilizzazione della transazione errata. Allego scontrino e ricevuta della transazione andata a buon fine.