indietro

Errore tempi di consegna troppo lunghi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DECATHLON

26/04/2018

Ho acquistato una bicicletta presso il punto vendita di Baranzate in data 21/04/2018, l'ho ordinato attraverso il pc del punto vendita con consegna con corriere a domicilio.La consegna sarebbe avvenuta secondo la conferma d'ordine il 24 aprile. Come scritto il 23/04 ricevo un sms che mi diceva che il mio ordine era in consegna il giorno 24 aprile cioè il giorno dopo, ma nulla ancora oggi 26/04 e sicuramente domani nemmeno.Visto che l'ordine sembra che tutt'oggi non sia arrivato alla filiale del corriere competente, e poi viene Sabato poi Domenica , poi Lunedì sarà il 30/04 poi l'1 maggio che è festivo non consegneranno, quindi chissà quando riuscirò a ricevere la mia bicicletta.Servizio poco preciso e corriere poco serio e tempi di gestione troppo lunghi.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: A. C.

27/04/2018

Gentile Cliente,siamo dispiaciuti per l'accaduto, siamo in contatto con il corriere estiamo seguendo la spedizione.Abbiamo inoltre inoltrato il suo reclamo ai nostri Referenti TNT in modoche possano prendere provvedimenti e completare la consegna quanto prima.La ringraziamo per aver valutato la sua esperienza di acquisto, le risalitedei nostri clienti ci aiutano a migliorare i servizi dei Partners ai qualici affidiamo.In attesa di contattarla nuovamente le auguriamo un piacevole finesettimana.ValeriaCentro Relazione Clienti Decathlon ItaliaIl giorno 26


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).