indietro

Frigorifero arrivato danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: MEDIAWORLD

02/12/2025

Spett. Mediaworld In data 22/11/2025 mi è stato consegnato un frigorifero HAIER HDPW5620ANPD pagando contestualmente l’importo di 787,33 euro. Il frigo mi è stato consegnato Danneggiato, poichè dopo aver eseguito le procedure di accensione indicato nel manuale di istruzione, il suddetto frigo non refrigera gli alimenti. A seguito di questo ho fatto presente al servizo clienti in data 24/11/2025 del problema (numero di pratica 251124-004148), ma ad oggi nessun riscontro da parte della vostra assistenza tecnica. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: V. S.

02/12/2025

Il tuo messaggio251202-047011é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente02/12/2025 13.45

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).