indietro

Furto Telepass

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TELEPASS

24/09/2019

Buongiorno,come da vostre indicazioni ho scritto alla società Telepass per segnalare che mi è stato rubato il dispositivo dalla mia auto spiegando che, come da denuncia dei carabinieri, il vetro è stato rotto il giorno 9 settembre e solo il giorno 14 settembre ci siamo accorti del furto.E, come scritto sul loro regolamento, il dispositivo deve essere abbinato ad una targa da noi registrata in questocaso il nostro Telepass è stato utilizzato su una targa non comunicata da noi. La risposta è stata la seguente:Buongiorno Paola,grazie per aver contattato il nostro Contact Center, il 23-09-2019 .Ci dispiace veramente per l'accaduto ma ti ribadiamo , così come chiaramente indicato nelle norme contrattuali,che il titolare è esonerato dal pagamento degli importi relativi a eventuali transiti effettuati a decorrere dal momento della ricezione, da parte di Telepass S.p.A., della comunicazione di furto o smarrimento.Nel Tuo caso tale comunicazione ci è pervenuta, telefonicamente, il 14-09-2019 alle 14.40.33 ed i transiti segnalati sono precedenti a tale data. La società non ha dato spiegazioni a quanto ho chiesto e cioè che il dispositivo non era collegato alla nostra targa.Potete intervenire?Grazie mille.Paola Ferrarini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).