Buon giorno Facciamo seguito al reclamo, dopo aver chiesto chiarimenti al produttore e al centro assistenza autorizzato che ha effettuato l'intervento.Siamo pertanto a confermare che il danno constatato dal tecnico alla guarnizione non è coperto da garanzia. Il titolare del centro assistenza ci ha comunicato quanto segue in versione fedele e integrale:'la gomma oblò presenta un taglio ben visibile, che non può essere attribuito ad un difetto, bensì ad un corpo estraneo presente all'interno del cestello nel momento del lavaggio (la cerniera di un capo, una moneta, un ferretto del reggiseno, un corpo tagliente, ecc.)Per quel che riguarda l'affermazione citata, il tecnico, parlando alla cliente il giorno della prima visita (il 18 gennaio)le ha detto che la sostituzione della gomma( ordinata il giorno stesso))non sarebbe passata in garanzia e di controllare che se avesse un assicurazione privata dell'abitazione e dei relativi danni, magari detta assicurazione le avrebbe rimborsato il danno.....Ad ogni buon conto, lo stesso 18 gennaio, a cliente ha accettato il preventivo e a causa di un ritardo di Whirlpool nella consegna dei ricambi è stata installata il 20 gennaio.'A fronte di quanto sopra espresso non ravvediamo alcuna nostra responsabilità nell'occorso e nel caso la cliente non condivida le affermazioni del tecnico, la invitiamo a chiarirsi direttamente con il centro assistenza.Cordiali saluti DIMO S.p.A. - EURONICS Erika Di GiustoGestione post venditaVia Trino, 119 - 13100 VERCELLITel. 0161.296508Fax. 0161.296588 E-mail: erika.digiusto@dimospa.itWeb: www.dimo.euronics.it