Spett. [NOME AZIENDA] In data 20.07.2022 ho acquistato, PER IL TRAMITE DEL MIO RIPARATORE DI FIDUCIA (AUTORIPARAZIONI 2000) presso il Vostro negozio, una POMPA DELLA BENZINA 77037 MEATD PER LA MIA AUTOVETTURA OPEL CORSA pagando contestualmente l’importo di 180,00 COME DA FATTURA ALLEGATA. A DISTANZA DI SOLI 15 MESI, SONO STATO COSTRETTO AD ACQUISTARE UNA NUOVA POMPA (FATTURA ALLEGATA) PERCHE' NON AVETE VOLUTO APPLICARE LA GARANZIA PREVISTA DEI 24 MESI E NEMMENO OTTEMPERARE ALLA SOSTITUZIONE DELLA POMPA IN QUESTIONE. TENUTO CONTO CHE ERO OBBLIGATO A RIPARARE LA VETTURA, HO PROVVEDUTO A COMPRARE UNA NUOVA POMPA DI ALTRA MARCA (TUTTO IN ALLEGATO), PER EURO 160,00 DI CUI CHIEDO IL RIMBORSO. A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento