E' la terza comunicazione che mando dopo non aver ricevuto alcuna risposta in 15 giorni a due PEC che ho inviato e alcuna assistenza nel vostro servizio clienti telefonico, l'unica menzione d'onore ce l'ha il vs dipendente al centro iliad di Padova che si è prodigato per aiutarmi negli ultimi giorni del 2024 ma non ha potuto fare nulla a causa delle vostre procedure assurde per le riparazioni in garanzia del secondo anno.
Detto questo, ripeto, per la terza volta, che:
SONO A RICHIEDERE UNA NUOVA ASSISTENZA RIGUARDO L'IPHONE ACQUISTATO DA VOI A SETTEMBRE 2023 CON NUM DI SERIE *********: LO SCHERMO è DIVENTATO IMPROVVISAMENTE NERO E NON VIENE PIù VISUALIZZATO NULLA ANCHE SE IL TELEFONO è ACCESO. LO SCHERMO NON HA MAI AVUTO PROBLEMATICHE FINO AD OGGI ED è ASSULITAMENTE PRIVO DI GRAFFI, SCHEGGIATURE O ALTRO, NON è CADUTO. è GIà STATO ESEGUITO IL RIAVVIO FORZATO E L'AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE PIù RECENTE DEL SISTEMA OPERATIVO. IL TELEFONO è GIà PRESSO IL CENTRO DI RIPARAZIONE IN ATTESA DI VS NULLA OSTA PER LA RIPARAZIONE.
IL MIO ACCOUNT ILIAD è STATO INSPIEGABILMENTE CHIUSO E NON RIESCO A MANDARE LA DOCUMENTAZIONE DALLA MIA AREA PERSONALE (come mi è stato detto più e più e più e altre infinite volte dalla vostra inutile assistenza telefonica) Nè A FARE RICHIESTE DI ASSISTENZA.
NON è ACCETTABILE AD OGGI AVERE IL TELEFONO FERMO DA ORMAI 15 GIORNI PER ATTENDERE UN VOSTRO NULLA OSTA PER LA RIPARAZIONE.
IN CASO DI MANCATA RISPOSTA ALLE PEC E A QUESTA COMUNICAZIONE NON ESITERò A PROCEDERE PER VIE LEGALI TRAMITE GLI AVVOCATI DI ALTROCONSUMO PER ESERCITARE I MIEI DIRITTI RIGUARDANTI LE RIPARAZIONI IN GARANZIA NEL SECONDO ANNO CON LA LEGGE DI TUTELA DEI CONSUMATORI.
CONSIGLIO A TUTTI DI NON ACQUISTARE MAI DISPOSITIVI ONLINE DA ILIAD, SPECIALMENTE IPHONE: SE ACCADE UN GUASTO NEL SECONDO ANNO DI GARANZIA, ACCEDERE ALLA PROCEDURA DI RIPARAZIONE IN GARANZIA è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE, IN QUANTO NON VI è ALCUNA RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI RIPARAZIONE.
GLI IPHONE CHE VENDONO VENGONO DALLA FRANCIA E QUALUNQUE CENTRO ASSISTENZA ITALIANO NEL SECONDO ANNO RIGETTA LE RICHIESTE DI RIPARAZIONE, BISOGNA RECARSI SOLO NEI LORO CENTRI DI RIPARAZIONE CONVENZIONATI DOPO LORO APPROVAZIONE DI ASSISTENZA (CON TEMPI BIBLICI, ANCHE MESI, NE HO LE PROVE) CHE POSSONO ESSERE ANCHE MOLTO LONTANI DAL POSTO IN CUI SI VIVE, SOLITAMENTE QUESTI CENTRI ASSISTENZA SONO UBICATI SOLO IN GRANDI CITTA'.